FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Oggi probabilmente dopo aver visto l 'evolversi della situazione , copro con un po di put i futures presi il 27/8 a 2588 e poi rollati sulla scadenza di dicembre, il tutto per aspettare in tranquillità la fine di questo 15 giorni per poi togliere e ri9partire long per il max del mensile credo intorno a 2900/2950.
Come detto giorni fà il Bund sta scendendo tg era intorno a 128/127.5
e euro in salita anche se prima dovrà passare x 1.3700
Buon pranzo :ciao:
 

magiel

trendisyourfriend
Oggi probabilmente dopo aver visto l 'evolversi della situazione , copro con un po di put i futures presi il 27/8 a 2588 e poi rollati sulla scadenza di dicembre, il tutto per aspettare in tranquillità la fine di questo 15 giorni per poi togliere e ri9partire long per il max del mensile credo intorno a 2900/2950.
Come detto giorni fà il Bund sta scendendo tg era intorno a 128/127.5
e euro in salita anche se prima dovrà passare x 1.3700
Buon pranzo :ciao:

Grazie anche da parte mia......se posso....ma hai già una mezza idea (se vuoi dirla) del target ipotetico di chiusura del 15 gg...? :rolleyes:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grazie anche da parte mia......se posso....ma hai già una mezza idea (se vuoi dirla) del target ipotetico di chiusura del 15 gg...? :rolleyes:
non ne ho idea dipende da dove andranno a fare il max o se è gia fatto aspettiamo pomeriggio
un tg secondo me congruo sarebbe 2795 il problema è che son troppo pochi punti dal max per cui potrebbero anche fare una corsa sfrenata oggi su a 2880 o giu di li e poi scendere di un 80 ina di punti a chiudere il 15GG.
aspettiamo
 

magiel

trendisyourfriend
non ne ho idea dipende da dove andranno a fare il max o se è gia fatto aspettiamo pomeriggio
un tg secondo me congruo sarebbe 2795 il problema è che son troppo pochi punti dal max per cui potrebbero anche fare una corsa sfrenata oggi su a 2880 o giu di li e poi scendere di un 80 ina di punti a chiudere il 15GG.
aspettiamo


Grazie..!..:)
 

Moma

Nipote di Massam
Mah...
vi ho postato un link da cui si evince chiaramente il GIORNO PRECISO in cui è iniziata la crisi, e chi ne è il DIRETTO RESPONSABILE.

Basta andare a leggere, non è una opinione scritta oggi a posteriori, è una NOTIZIA del 1995. Una leggina del caxxo passata allora inosservata o quasi.

Mi è sfuggito... me lo ripassi che son curioso???
 

magiel

trendisyourfriend
Contract: ALL | DJIA | S&P 500 | Nasdaq 100 | Russell 2000 | Nikkei 225

Timeframe: 5 minute | hourly | daily | weekly
nic2x2.gif
fut_chart.ashx
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto