FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo..parlavamo di rotazione....gli industriali perdono bene come anche alcoa.....gli energetici pure.....i tecnologici anche...vedi stm intel ecc.....tengono i bancari.....per ora...

vero....! e proprio per questo io andai a vedere che faceva APPLE........:up:

ma, se posso,,,,perchè quella intuizione...? insegnami.....:rolleyes:
movimenti strani per volumi e scorrelazioni coi cambi indici e settori per come praticamente identici ad aprile e coincidenze temporali per trimestrali e scadenze. oltre a un po di cicatrici per esperienze già vissute.

siete sicuri che alzata tassi cinese sia buona x lo short??? forse nel brevissimo

io sono short oggi ma nn ci resto x molto zio pork

per onestà intellettuale.....coperto il long ...anzi ora leggera esposizione totale che è short...per chiusura di questo 12-15gg e man mano monitorero' i vari livelli chiave...........longhisti....pentitevi!!!!! :)

Da flat la penso un pò come Jeddino Solo... io però aggiungo che manca ancora qualcosa prima di venir giù bene, e con bene parlo anche io di una altro aprile nero...
Oh ma adesso in 15 minuti sono tutti short??? Fate in fretto a girarvi nè??? :D

Neinte da fare, siamo diventati allergici al rosso. Ci speravo tra ieri e oggi, ma oggi signori, sono molto tentato di mollare lo short in perdita e reversare. Non si vuole scendere nemmeno di mezzo punto
da domani dovrei essere di nuovo abile e arruolato al trading
pensa mi sto sbrigando a tornare operativo per non perdermi lo short :D
oggi non ho provato lo short a 280 e poi l'ho fatto a 160 :wall: chiuso a 130
ora stacco perchè voglio aspettare e non anticipare
è presto secondo me
ci sarà un nuovo attacco ai max almeno da parte del dax e di wally
a domani
forse :rolleyes:

Solo..parlavamo di rotazione....gli industriali perdono bene come anche alcoa.....gli energetici pure.....i tecnologici anche...vedi stm intel ecc.....tengono i bancari.....per ora...
le rotazioni settoriali avvengono nelle salite come consolidamento del movimento
dall'estate 2009 la salita è stata senza rotazione settoriale, con i finanziari sovraperformanti il resto. una anomalia che potrebbe costare cara ai listini, soprattutto in caso di rialzi dei tassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto