FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
mi sa che è meglio che mi rimetto a fare un po di intraday perchè se no a forz di apsttare lo storno finisce che mi stornano i punti del conto trading
 

time-traveler

Forumer storico
IL CW vale ZERO..appena borsa italia comunica i prezzi di tutte le scadenze ti verrà levato dal portafoglio..il prezzo che vedi è molto probabilmente l'ultimo prezzo battuto il lunedì ..ultimo giorno di contrattazione...ciao

capito ;)

persa anche la vana speranza di recuperare un centone da spendere in .... altre "put" ... ;) :D :D:D :lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Il grafico è preso da Max Borsa, Euro dovremmo essere alla fine del mensile che lui da come tg della 4 intorno a 1.3600 circa senza overlappare 1.3300,
mancando molto poco circa 2 giorni credo che quel tg sia giusto con conseguente ripartenza x la 5 sopra 1.6000 , ora se vanno li ce qualcuno che dice che scendono gli indici???
Mi sa di no. ;)
Io le pulci nell orecchie ve le metto e ve le sto mettendo da un bel po , Attenzione che da qua con inversione spread SPmib contro sp500 c e rischio non di farsi male ma di fare la fine del TITANIC , per cui calma e sangue freddo,come diceva Luca Dirisio.

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=t7HOLfSs58c&feature=related[/ame]
 

Allegati

  • BORSA_064.gif
    BORSA_064.gif
    188,3 KB · Visite: 239

magiel

trendisyourfriend
Il grafico è preso da Max Borsa, Euro dovremmo essere alla fine del mensile che lui da come tg della 4 intorno a 1.3600 circa senza overlappare 1.3300,
mancando molto poco circa 2 giorni credo che quel tg sia giusto con conseguente ripartenza x la 5 sopra 1.6000 , ora se vanno li ce qualcuno che dice che scendono gli indici???
Mi sa di no. ;)
Io le pulci nell orecchie ve le metto e ve le sto mettendo da un bel po , Attenzione che da qua con inversione spread SPmib contro sp500 c e rischio non di farsi male ma di fare la fine del TITANIC , per cui calma e sangue freddo,come diceva Luca Dirisio.

YouTube - Luca Dirisio - Calma E Sangue Freddo


ecchecaxx....nemmeno un -1% per chiusura t-1.....:rolleyes:
 

Moma

Nipote di Massam
1,60 mi sembra un pò tanto... un pò troppo si rischia di farsi male davvero... ma a livello reale non di borsa...

Io ho come la sensazione che si vada pian piano fino a 22.450-22.500
E da li si vedrà veramente se si è interrotto il bear market di medio lungo... le miei linee mi portano li :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto