FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (52 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
1,60 mi sembra un pò tanto... un pò troppo si rischia di farsi male davvero... ma a livello reale non di borsa...

Io ho come la sensazione che si vada pian piano fino a 22.450-22.500
E da li si vedrà veramente se si è interrotto il bear market di medio lungo... le miei linee mi portano li :(

Dovresti aver capito che per me il reale conta molto poco io guardo al concreto e tutto mi porta li, ne ho viste troppe per pensare che non ci possano andare solo perche si pensa che li sia la catastrofe, sentivo le stesse cose a 666 di sp500 " è la fine si torna al baratto" e invece ancora siamo qua.
Cmq TG STOX e SPMIB penso piu al 1 che al 2 di tg per spmib
Bye
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_066.gif
    BORSA_066.gif
    61,1 KB · Visite: 93
  • BORSA_067.gif
    BORSA_067.gif
    45 KB · Visite: 96

magiel

trendisyourfriend
Dovresti aver capito che per me il reale conta molto poco io guardo al concreto e tutto mi porta li, ne ho viste troppe per pensare che non ci possano andare solo perche si pensa che li sia la catastrofe, sentivo le stesse cose a 666 di sp500 " è la fine si torna al baratto" e invece ancora siamo qua.
Cmq TG STOX e SPMIB penso piu al 1 che al 2 di tg per spmib
Bye
:ciao:


al max 20900 di indice...? :rolleyes: Grazie.....


grazie Solo per il tg del fib.....
 

Moma

Nipote di Massam
Dovresti aver capito che per me il reale conta molto poco io guardo al concreto e tutto mi porta li, ne ho viste troppe per pensare che non ci possano andare solo perche si pensa che li sia la catastrofe, sentivo le stesse cose a 666 di sp500 " è la fine si torna al baratto" e invece ancora siamo qua.
Cmq TG STOX e SPMIB penso piu al 1 che al 2 di tg per spmib
Bye
:ciao:

Io non parlo di fine del mondo :) però gli ordini calerebbero di brutto... e dato che il mio reddito deriva dall'economia reale potrei preoccuparmi...
Può arrivare anche a 2 il rapporto eur/usd e non penso ci sarà gente che muore di fame per strada però tanta gente in più che farà fatica.

Adesso che ho lossato gli short mi sento più lucido e onestamente scendere ora senza qualcosa di clamoroso la vedo dura...
Con questo ribadisco che long non ci vado ;)

Mi butto su altro... tipo il gas giusto per farmi ancora un pò più male :D
 

foo fighter

Forumer storico
ragazzi, mi sento come un pugile suonato...
Da quando sono uscito dal long due venerdì fa, pendolo tra long e short e non combino niente di buono....:mad:
 

foo fighter

Forumer storico
Io non parlo di fine del mondo :) però gli ordini calerebbero di brutto... e dato che il mio reddito deriva dall'economia reale potrei preoccuparmi...
Può arrivare anche a 2 il rapporto eur/usd e non penso ci sarà gente che muore di fame per strada però tanta gente in più che farà fatica.

Adesso che ho lossato gli short mi sento più lucido e onestamente scendere ora senza qualcosa di clamoroso la vedo dura...
Con questo ribadisco che long non ci vado ;)

Mi butto su altro... tipo il gas giusto per farmi ancora un pò più male :D


Occhio MOMA che se riparte a scendere il dollaro il gas non salirà quasi di sicuro, a meno che arrivi un uragano o geli il nord america
 

Moma

Nipote di Massam
Occhio MOMA che se riparte a scendere il dollaro il gas non salirà quasi di sicuro, a meno che arrivi un uragano o geli il nord america

La correlazione col dollaro spesso salta e va a farsi benedire...
E' forse più legata alla volatilità del mercato più che ai cross... ma anche qui a volte si scorrela...
Il gas è speculazione allo stato puro quindi può andare per i fatti suoi...
 

foo fighter

Forumer storico
La correlazione col dollaro spesso salta e va a farsi benedire...
E' forse più legata alla volatilità del mercato più che ai cross... ma anche qui a volte si scorrela...
Il gas è speculazione allo stato puro quindi può andare per i fatti suoi...


comunque lo sto tenendo d'occio anche io.
Mi sono permesso di dirtelo perchè ultimamente era correlato (almeno così mi pareva). Inoltre siamo ancora dentro il canale ribassista molto ripido che ha accompagnato i ribassi nell'ultimo mese. oggi o scende di brutto o esce da questo canale. Se succede è già una buona notizia...
 

magiel

trendisyourfriend
ragazzi, mi sento come un pugile suonato...
Da quando sono uscito dal long due venerdì fa, pendolo tra long e short e non combino niente di buono....:mad:


concordo...difficile....e il timore di prenderlo in chiulo è parecchio.......

cmq visto che anche buck si è pigliato un pò di puttine...dovremmo mollicchiare qualcosa...e poi vediamo.....:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto