FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKnight

Forumer storico
1287572956immagine.jpg
Io sono solo che non sono entrato con il n°2 perchè comeal solitpo sento i consigli... e ora sto in loss mentre almeno cosi compensavo l'operazione short sopra...del n°1...
:wall:
 

magiel

trendisyourfriend
vale un pò per tutti ho idea........cmq se anche Buck che è molto rialzista propende per una micro discesa....dovresti rimediare a stà piccola cosa..
 

DarkKnight

Forumer storico
vale un pò per tutti ho idea........cmq se anche Buck che è molto rialzista propende per una micro discesa....dovresti rimediare a stà piccola cosa..


:up: Grazie ci ho provato...ho mediato dei cw in forte perdita e accumulato con un'altra posizione i mini long...
o la va o la spacca.
se scendono da quassu si fanno molto male
 

DarkKnight

Forumer storico
io che sono un capzone ho fatto solo la prima...
mi sa che questa è la volta che smetto col trading...:sad::sad::sad::sad:


Scarparo anche io...

ma è un TS che su 16 volte ne ha cannata solo 1, quindi qualche probabilità c'è
quello che posso dirti è di tenere duro e non investire mai troppo perchè rende nervosi e poco lucidi.... ;)
e non è che perchè il 2° sia andato long uno dei 2 alla fine chiude in perdita perchè il 2° è molto piui reattivo ma ahime produce anche falsi segnali...
 

scarparo

il trend è il mio nemico
Scarparo anche io...

ma è un TS che su 16 volte ne ha cannata solo 1, quindi qualche probabilità c'è
quello che posso dirti è di tenere duro e non investire mai troppo perchè rende nervosi e poco lucidi.... ;)

appunto.... ne avevo avuto il sentore :lol::lol::lol::lol:
a me serve 21000/20900... a 21600 c'è lo stop loss :specchio::specchio::specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto