FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

time-traveler

Forumer storico
prova a guardare gli occhi e l'espressione dell'uno quando parla l'altro
magari sono io che ci voglio vedere qualcosa
uhm... guardato e riguardato....
mi sembra che dal sorriso passino a un'espressione contrariata/quasi disgustata, con gli angoli della bocca rivolti verso il basso, ma forse non e' questo quello che vedi tu ;)
ho provato a cercarci qualcosa di piu' misterioso e/o esoterico, ma nulla :mmmm:
(in genere ne trovo dove meno me l'aspetto)

dai, toglici la curiosita' ! :help:
 

solointraday

Forumer storico
uhm... guardato e riguardato....
mi sembra che dal sorriso passino a un'espressione contrariata/quasi disgustata, con gli angoli della bocca rivolti verso il basso, ma forse non e' questo quello che vedi tu ;)
ho provato a cercarci qualcosa di piu' misterioso e/o esoterico, ma nulla :mmmm:
(in genere ne trovo dove meno me l'aspetto)

dai, toglici la curiosita' ! :help:
infatti
sorriso forzoso, ma quando non parlano dagli occhi sembrerebbe emergere tristezza, preoccupazione...
il sorriso di barak non è spontaneo come quello degli altri video, sembra un uomo in depressione


ma non vorrei che la serie "lie to me " mi avesse preso un po troppo :lol::lol:
 

solointraday

Forumer storico
dedichiamogli anche questo......soprattutto il cerchietto rosso :lol::lol: ;)

1287605835djday20ott10.png
:up::up:

se metti i cerchietti anche alle candele dal 20 al 29 aprile sul dow e sullo xlf allo stesso tempo sicuramente ci vedi qualcosa riferito alla tue capacità a cogliere le similitudini

p.s. han crossato al ribasso anche i macd di spoore e dow
 

foo fighter

Forumer storico
E' probabile che come a fine aprile inizi a fare giornate con forti rialzi seguiti da grossi ribassi, ne fece 5 consecutivi. Ora siamo a 2 con questa sera. Anche questo sarebbe un buon indicatore di fine della salita...
 

DarkKnight

Forumer storico
Ragazzi, per curiosità e se avete tempo mi sapreste dire come si legge questo indicatore?

è il composite momentum e l'ho inserito sul daily dell'SP500, pensate possa essere utile? Mi sfugge il modo di capire come deve essere usato :)
Ringrazio anticipatamente
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    11,1 KB · Visite: 356

palenque

Forumer storico
infatti
sorriso forzoso, ma quando non parlano dagli occhi sembrerebbe emergere tristezza, preoccupazione...
il sorriso di barak non è spontaneo come quello degli altri video, sembra un uomo in depressione


ma non vorrei che la serie "lie to me " mi avesse preso un po troppo :lol::lol:

che gli facciano lo scherzetto e vengano giù a piombo i giorni prima delle elezioni? Ormai mi appiglio a qualsiasi puttanata scusate.:( A questo punto mi basterebbe area 20000 perchè mi sa che il ribassone lo vedremo più in là nel 2011 ma credo di peccare in lucidità ormai:rolleyes:
 

cycles

Forumer attivo
Secondo me vengono giù domani, e dopodomani ricominciano a salire.

Non devono scendere troppo: di un onda con tre movimenti hanno fatto a e b; b ha quasi raggiunto i precedenti massimi, questo mi fa pensare che c non andrà molto sotto a.

Non so se poi faranno un nuovo massimo, tipo 1190 S&P: ma è probabile.

Poi giù.

Comunque non oltre il 10-15 novembre. Sarebbe la fine di un ciclo intermedio: ma neppure qui mi aspetto una grande discesa: dalle parti di 1120, che poi sarebbe circa il 50% dell'intermedio.

Ovviamente, tutte previsioni personali, che potrebbero benissimo essere smentite.
 

mike 70

Forumer storico
ragazzi arrivederci.
aspetto l'imminente stop loss (21613) e l'operazione verrà chiusa da sola.
ho sgranato l'intero campionario degli errori possibili ed immaginabili. perderò davvero tanto. ormai sono fuso e non capisco più niente. tra qualche tempo riprenderò ad operare: andrò sempre long. e quello sarà il momento della MEGADISCESA.
è stato un onore godere della vostra compagnia e dei vostri insegnamenti.
grazie a tutti per quello che mi hanno dato.
antonello
ciao antonello, mi permetto di chiamarti per nome. tutti siamo passati per disfatte più o meno memorabili, dipende da quanto siamo folli. La borsa deve rimanere un hobby non togliere il sorriso , te lo dice uno che ha passato periodi di forte nervosismo legandolo a doppio filo con la borsa. basta sapere che non faremo mai i soldi veri con il trading ed il trading proprio per il suo nome significa comprare e vendere,..................
ora non so quanto ti rimane prima dello stop(ammesso che ci arrivi, ,anche io sono su quello e sono relativamente tranquillo) quello che ti consiglio è di non cercare di rifarti subito, ricerca la lucidità e riprenditi piano piano , vedrai che ce la fai:up:
trada, non rimanere imbottigliato. io almeno quando faccio così limito le perdite e mi difendo con le unghie. in bocca al lupo


e soprattutto non farti demoralizzare nella via di tutti i giorni, non ne vale la pena;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto