FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (107 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Hanno rotto la trend della chart in basso per cui devono x forza andare sui pallini verdi e romperli.
Io rimango con le put in mano non tolgo nulla finche non fanno quello che devono compreso euro che continua a non convincermi con sta salita.
 

Allegati

  • BORSA_074.gif
    BORSA_074.gif
    47,9 KB · Visite: 86

Jedd

GORDON GEKKO
Buongiorno.
L'altro giorno, come sempre, ho sbagliato a non girarmi Long e mi sono perso il rialzo di ieri.
Bene signori, io lo faccio oggi, perchè ho la netta sensazione che noi stiamo qui ad incaponirci con situazioni economia, grafici, cross, etc., etc. etc, tutti vediamo crolli, invece, la realtà è che si sale.
Long signori, e buona giornata.
Non vogliatemene, ma continuare a credere nello short, adesso, è cocciutaggine che non paga anzi, fa lossare
 

magiel

trendisyourfriend
e io te seguo:)


Aooo...alla fine segui i migliori pure te è.......

buongiorno a tutti


Credit Suisse utili in caduta del 74%

By Jason Rhodes
ZURICH | Thu Oct 21, 2010 2:43am EDT

ZURICH (Reuters) - Swiss bank Credit Suisse's third-quarter net profit tumbled 74 percent to miss forecasts, as sluggish equities trading halved investment banking earnings from the previous quarter
 

Jedd

GORDON GEKKO
Buongiorno.
L'altro giorno, come sempre, ho sbagliato a non girarmi Long e mi sono perso il rialzo di ieri.
Bene signori, io lo faccio oggi, perchè ho la netta sensazione che noi stiamo qui ad incaponirci con situazioni economia, grafici, cross, etc., etc. etc, tutti vediamo crolli, invece, la realtà è che si sale.
Long signori, e buona giornata.
Non vogliatemene, ma continuare a credere nello short, adesso, è cocciutaggine che non paga anzi, fa lossare
Ah, ovviamente, nessuna critica a chi la vede diversamente da me, ci mancherebbe......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto