FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
a 21500 c'è il mondo
se riescono a superarlo fanno una botta all'insù importante per via delle ricoperture. che lo faccia già oggi non ci credo. dipenderà dagli usa che mi sembrano arrivati. comunque sto valutando l'acquisto di call 21500 nov a copertura per diversi ordini di motivi:
1 copertura da eventuali sorprese
2 libero margini (circa 3000 punti fib ogni 2 call comprate meno il costo delle call che costano molto meno di 10 giorni fa nonostante la salita)
3 ho call 21000 nov vendute
4 mi metto tranquillo in attesa della correzione che secondo me gli usa non possono evitare
5 se correzione sarà vedrete che non sarà piccola e indolore. sono talmente tirati che stanno rischiando veramente grosso

Ciao Solo e ciao a tutti,

quanto importante?
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Sono stato via per due giorni e non ho fatto nulla.
Avevo messo lunedi pomeriggio un ordine short condizionato short che non mi hanno eseguito.

Quindi flat al momento

Vi aggiorno se prendo decisioni
 

Rommel

Forumer storico
Tra un po' le mie bestemmie le sentirete fino a Lampedusa.
Fanculo a me, ora vado a sbattere la testa sul muro una volta per ogni pip preso nei denti ripetendomi "Non devi pisciare controvento" ad ogni zuccata.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Sono stato via per due giorni e non ho fatto nulla.
Avevo messo lunedi pomeriggio un ordine short condizionato short che non mi hanno eseguito.

Quindi flat al momento

Vi aggiorno se prendo decisioni

hai fatto bene!!!:)
a stare flat.

Ti dirò, invece, che in confidenza martedì sera alle 20 mi sono collegato a remote banking in autostrada dal pc e ho moccolato non poco perchè con indici americani in profondo rosso e prevedibile discesa del giorno successivo.... il mio ordine non era stato eseguito, ma ero stato troppo ghiotto e lo avevo messo altissimo a 21600.

Alla luce di come le cose sono andate sono contento così, ma martedì sera alle 20,15 ero incavolatissimo della mia iperprudenza.

Oggi sono tentato di flattare perchè è fase di studio, a mio avviso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto