FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (105 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
Buongiorno.
L'altro giorno, come sempre, ho sbagliato a non girarmi Long e mi sono perso il rialzo di ieri.
Bene signori, io lo faccio oggi, perchè ho la netta sensazione che noi stiamo qui ad incaponirci con situazioni economia, grafici, cross, etc., etc. etc, tutti vediamo crolli, invece, la realtà è che si sale.
Long signori, e buona giornata.
Non vogliatemene, ma continuare a credere nello short, adesso, è cocciutaggine che non paga anzi, fa lossare
Spariti tutti? Moma? Vezza? Solo? Etc....
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Calma e sangue freddo.
Allora avevo calcolato che avrebbero fatto un settimanale piu lungo a chiudere il ciclo a 15 giorni ed invece come fanno solitamente rompono le balle , perche slo quello fanno.
Per cui hanno deciso bene di far ripartire un altro settimanale il 3° che concludera questo 15GG , non spiego i motivi ma il 15 gg non è finito.
Il 1 grafico il settimanale si vede la ripartenza.
sul 2 grafico come son messi col max fatto ora molto probabilmente.
sul 3° grafico il TG 2775

Questo è quello che vedo dai grafici e questo è quello che cavalco per ora , alla fine del 15gg a 2775 tolgo le put.
;);););)
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_075.gif
    BORSA_075.gif
    71,9 KB · Visite: 109
  • BORSA_076.gif
    BORSA_076.gif
    430,5 KB · Visite: 102
  • BORSA_077.gif
    BORSA_077.gif
    55,3 KB · Visite: 127

Francy52

Forumer storico
Calma e sangue freddo.
Allora avevo calcolato che avrebbero fatto un settimanale piu lungo a chiudere il ciclo a 15 giorni ed invece come fanno solitamente rompono le balle , perche slo quello fanno.
Per cui hanno deciso bene di far ripartire un altro settimanale il 3° che concludera questo 15GG , non spiego i motivi ma il 15 gg non è finito.
Il 1 grafico il settimanale si vede la ripartenza.
sul 2 grafico come son messi col max fatto ora molto probabilmente.
sul 3° grafico il TG 2775

Questo è quello che vedo dai grafici e questo è quello che cavalco per ora , alla fine del 15gg a 2775 tolgo le put.
;);););)
:ciao:
scusa buck ma il grafico con targhet 2775 su cosa e' ?
 

Rommel

Forumer storico
Se vedete i santi che piovono dal cielo sono io che li sto colpendo uno a uno grazie al mio short su Euro.
Tengo duro fino ai massimi del 14 Ottobre, poi rivedo la strategia in senso long.
Maremma inputridita.
 

Simgen

Sempre. Comunque.
buongiorno
ancora in attesa di rientrare a pieno regime
per passare il tempo
-2 mini 405
rischioso
perchè i 21800 sono a portata di mano
 

magiel

trendisyourfriend
Calma e sangue freddo.
Allora avevo calcolato che avrebbero fatto un settimanale piu lungo a chiudere il ciclo a 15 giorni ed invece come fanno solitamente rompono le balle , perche slo quello fanno.
Per cui hanno deciso bene di far ripartire un altro settimanale il 3° che concludera questo 15GG , non spiego i motivi ma il 15 gg non è finito.
Il 1 grafico il settimanale si vede la ripartenza.
sul 2 grafico come son messi col max fatto ora molto probabilmente.
sul 3° grafico il TG 2775

Questo è quello che vedo dai grafici e questo è quello che cavalco per ora , alla fine del 15gg a 2775 tolgo le put.
;);););)
:ciao:


grazie.....!






ps. sempre lo stesso...short con etf.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto