DarkKnight Forumer storico 21 Ottobre 2010 #29.541 Buongiorno, Per ora il FIB doppio massimo con massimo del 19/10 ed è tornato indietro
sciacallo Forumer storico 21 Ottobre 2010 #29.542 Buck ha scritto: nel mondo della borsa c e chi suda sangua e chi perde soldi, io faccio parte dei suda sangue te??? Clicca per allargare... io ripulisco le macerie, il sangue, i morti e i feriti e lo faccio con molta calma.
Buck ha scritto: nel mondo della borsa c e chi suda sangua e chi perde soldi, io faccio parte dei suda sangue te??? Clicca per allargare... io ripulisco le macerie, il sangue, i morti e i feriti e lo faccio con molta calma.
DarkKnight Forumer storico 21 Ottobre 2010 #29.543 sciacallo ha scritto: io ripulisco le macerie, il sangue, i morti e i feriti e lo faccio con molta calma. Clicca per allargare... e Tu che ci fai qua? ti hanno cacciato via dal thread di UCG ?
sciacallo ha scritto: io ripulisco le macerie, il sangue, i morti e i feriti e lo faccio con molta calma. Clicca per allargare... e Tu che ci fai qua? ti hanno cacciato via dal thread di UCG ?
Moma Nipote di Massam 21 Ottobre 2010 #29.544 Buck ha scritto: nel mondo della borsa c e chi suda sangua e chi perde soldi, io faccio parte dei suda sangue te??? Clicca per allargare... Che mi dici del gas??? Mi sta tirando scemo... (anche se mi sono accorto in ritardo che c'è un gap a 3.300$ da chiudere )
Buck ha scritto: nel mondo della borsa c e chi suda sangua e chi perde soldi, io faccio parte dei suda sangue te??? Clicca per allargare... Che mi dici del gas??? Mi sta tirando scemo... (anche se mi sono accorto in ritardo che c'è un gap a 3.300$ da chiudere )
sciacallo Forumer storico 21 Ottobre 2010 #29.545 DarkKnight ha scritto: e Tu che ci fai qua? ti hanno cacciato via dal thread di UCG ? Clicca per allargare... io passo sempre da qui quando ho dubbi, generalmente devo aver fatto una cazzata da pochi minuti ucg è la mia casa, nessuno mi può cacciare da lì... saila, argema sanno bene che devono fare poco i fessi lì dentro con il sottoscritto. p.s. argema, saila... perdonatemi perchè non so quello che dico.
DarkKnight ha scritto: e Tu che ci fai qua? ti hanno cacciato via dal thread di UCG ? Clicca per allargare... io passo sempre da qui quando ho dubbi, generalmente devo aver fatto una cazzata da pochi minuti ucg è la mia casa, nessuno mi può cacciare da lì... saila, argema sanno bene che devono fare poco i fessi lì dentro con il sottoscritto. p.s. argema, saila... perdonatemi perchè non so quello che dico.
Buck Rudyyyyyyyyy 21 Ottobre 2010 #29.546 Moma ha scritto: Che mi dici del gas??? Mi sta tirando scemo... (anche se mi sono accorto in ritardo che c'è un gap a 3.300$ da chiudere ) Clicca per allargare... sono long ma con soldi che non servono alla causa x cui li lascio li fino al 2015 se la prendi in questo senso ok altrimenti lascia perdere
Moma ha scritto: Che mi dici del gas??? Mi sta tirando scemo... (anche se mi sono accorto in ritardo che c'è un gap a 3.300$ da chiudere ) Clicca per allargare... sono long ma con soldi che non servono alla causa x cui li lascio li fino al 2015 se la prendi in questo senso ok altrimenti lascia perdere
sciacallo Forumer storico 21 Ottobre 2010 #29.547 un saluto al padrone di casa, tolgo il disturbo. ammesso che disturbo sia stato il mio illuminante, radioso, raggiante passaggio da qui.
un saluto al padrone di casa, tolgo il disturbo. ammesso che disturbo sia stato il mio illuminante, radioso, raggiante passaggio da qui.
Jedd GORDON GEKKO 21 Ottobre 2010 #29.548 Non è tempo di polemiche e disturbatori. SCIO' a chi rompe per cortesia
DarkKnight Forumer storico 21 Ottobre 2010 #29.549 Se ne esco, stavolta vado a fare una visita a Lourdes Allegati Immagine.JPG 132,6 KB · Visite: 98
DarkKnight Forumer storico 21 Ottobre 2010 #29.550 2° gira short Allegati Immagine.JPG 126,7 KB · Visite: 100