FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
ricapitoliamo prima di fine giornata.
15 giorni ancora da terminare 1 grafico settimanale, che finalmente andato in divergenza ma sinceramente non mi aspettavo piu di 2850/2860 come tg di questo settimanale cmq li so arrivati.
sul 2 grafico c era anche la mob ma non gli ho dato peso, do piu peso a quella dentro il rettangolo che dovrebbe essere il minimo0 del 15GG
 

Allegati

  • BORSA_079.gif
    BORSA_079.gif
    70,7 KB · Visite: 86
  • BORSA_080.gif
    BORSA_080.gif
    55,2 KB · Visite: 72

Rommel

Forumer storico
Preso altre Xbear a 31.84
Preso altre XT21 a 16.99

Ancora short su Euro PMC 1.3940

Con un po' di chiulo stasera viene giù.
 

magiel

trendisyourfriend
ricapitoliamo prima di fine giornata.
15 giorni ancora da terminare 1 grafico settimanale, che finalmente andato in divergenza ma sinceramente non mi aspettavo piu di 2850/2860 come tg di questo settimanale cmq li so arrivati.
sul 2 grafico c era anche la mob ma non gli ho dato peso, do piu peso a quella dentro il rettangolo che dovrebbe essere il minimo0 del 15GG


circa 2786....modificato il 2775 di stamane per via della salita odierna presumo...:)

grazie per gli aggiornamenti.....cmq tengo pronti i barbiturici....:rolleyes:
 

magiel

trendisyourfriend
comunque con un bel caffellatte pane e marmellata a merenda ho rovesciato la situazione . e poi i miei kilopal potrebbero esservi utili . seguirò la discesa fingendo sconforto . magari ci cascano .
il trader ignobile massam .


si vero...dovremmo tutti lamentarci della scarsa salita...essendo tutti abbondantemente long........chissà....attratti dalla libido della possibile inkulata magari ci scappa la discesa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto