FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (80 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
Come sempre, ho sbagliato i tempi. VAFFA. Adesso mi inchiappettano con il Long. Benissimo direi, proprio benissimo!!!!
 

solointraday

Forumer storico
SOLO


mano.... era 1192 e diceva di uscire dalle pos. long se non erro...ricordo bene ?
infatti

e sono letteralmente impressionato
quando lo diceva era a 1160 e diceva che non avrebbe dovuto superare 1192,qualcosa e li avrebbe liquidato il rimanente 50% di long su spoore
ma non solo. aveva beccato pure i movimenti dello usd
 

magiel

trendisyourfriend
infatti

e sono letteralmente impressionato
quando lo diceva era a 1160 e diceva che non avrebbe dovuto superare 1192,qualcosa e li avrebbe liquidato il rimanente 50% di long su spoore
ma non solo. aveva beccato pure i movimenti dello usd


sinceramente non l'avevo pesato-a perchè c'era stato un tizio che conosco che sfotteva nel trhead queste previsioni....e siccome lo conosco pensavo fosse credibile.......invece....:rolleyes:
 

Lori

Forumer storico
Ciao..oggi ho seguito a sprazzi...tentato all'ultimo di entrare short a 600 ...in realtà aspettavo anch'io i 1192 e fib a 660/700 e così sono rimasta fuori...ma li ha fatti i 1192? A mè risulta max 1190
 

magiel

trendisyourfriend
non c'entra una maxxa...ma se Solo permette....gli amerikkani sò proprio amerikkani..come tutte le cose che fanno sempre gli sboroni...mi ricordo quando bombardavano Bagdad......gli iracheni con 4 camionette del caxxo e questi che lanciavano tonnellate di missili tom hawk dalle portaerei......poi il mullah omar gli è scappato con il ciao piaggio......orrendi........
 

gecko

Forumer storico
Speriamo gli americani mettano una cadelona dragon fly al close.

Carlo chi è mano..? dove faceva queste previsioni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto