Clic Forumer storico 21 Ottobre 2010 #29.701 magiel ha scritto: raga a titolo informativo io sono etero....non me ne vogliate ma tant'è.... Clicca per allargare... Anch'io.
magiel ha scritto: raga a titolo informativo io sono etero....non me ne vogliate ma tant'è.... Clicca per allargare... Anch'io.
DarkKnight Forumer storico 21 Ottobre 2010 #29.702 magiel ha scritto: raga a titolo informativo io sono etero....non me ne vogliate ma tant'è.... Clicca per allargare... Pure io sono etero, ho pure un bebè di 3 anni.. anche dai si skerza
magiel ha scritto: raga a titolo informativo io sono etero....non me ne vogliate ma tant'è.... Clicca per allargare... Pure io sono etero, ho pure un bebè di 3 anni.. anche dai si skerza
magiel trendisyourfriend 21 Ottobre 2010 #29.703 DarkKnight ha scritto: Pure io sono etero, ho pure un bebè di 3 anni.. anche dai si skerza Clicca per allargare... anche cecchi paone.....
DarkKnight ha scritto: Pure io sono etero, ho pure un bebè di 3 anni.. anche dai si skerza Clicca per allargare... anche cecchi paone.....
DarkKnight Forumer storico 21 Ottobre 2010 #29.704 magiel ha scritto: anche cecchi paone..... Clicca per allargare... Battuta scontata ci credi se ti dico che immaginavo che qualcuno dicesse cosi?
magiel ha scritto: anche cecchi paone..... Clicca per allargare... Battuta scontata ci credi se ti dico che immaginavo che qualcuno dicesse cosi?
magiel trendisyourfriend 21 Ottobre 2010 #29.705 DarkKnight ha scritto: Battuta scontata ci credi se ti dico che immaginavo che qualcuno dicesse cosi? Clicca per allargare... beh...insomma..prendiamo atto che lui ha fatto si...una vera inversione...di tendenza
DarkKnight ha scritto: Battuta scontata ci credi se ti dico che immaginavo che qualcuno dicesse cosi? Clicca per allargare... beh...insomma..prendiamo atto che lui ha fatto si...una vera inversione...di tendenza
DarkKnight Forumer storico 21 Ottobre 2010 #29.706 magiel ha scritto: beh...insomma..prendiamo atto che lui ha fatto si...una vera inversione...di tendenza Clicca per allargare... Originale questa UP!
magiel ha scritto: beh...insomma..prendiamo atto che lui ha fatto si...una vera inversione...di tendenza Clicca per allargare... Originale questa UP!
Buck Rudyyyyyyyyy 21 Ottobre 2010 #29.707 DarkKnight ha scritto: Buck,Secondo te il fib fino a dove potrebbe scendere prima di risalire in questa manciata di giorni? Buona serata Clicca per allargare... intorno a 20900 per me
DarkKnight ha scritto: Buck,Secondo te il fib fino a dove potrebbe scendere prima di risalire in questa manciata di giorni? Buona serata Clicca per allargare... intorno a 20900 per me
DarkKnight Forumer storico 21 Ottobre 2010 #29.708 Buck ha scritto: intorno a 20900 per me Clicca per allargare... Thanks..
MATISSE Forumer attivo 21 Ottobre 2010 #29.709 matisse ha scritto: chiuso le posizioni short ...........adesso puà scendere.:d Clicca per allargare... pensavo chiusi gli short scendessero invece un altro 1 % up lo short era proprio mal riposto ......... Quante ragioni aveva il ns ex ziga
matisse ha scritto: chiuso le posizioni short ...........adesso puà scendere.:d Clicca per allargare... pensavo chiusi gli short scendessero invece un altro 1 % up lo short era proprio mal riposto ......... Quante ragioni aveva il ns ex ziga