FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (72 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
oppure sono disperati e se si svalutano gli asset che hanno in mano molti big devono dichiarare default. nel caso venderanno la pelle molto cara prima di mollare, e preferiranno far crollare tutto il resto insieme a loro. credo che la bce si stia dimostrando molto più decisa e coerente, mette a repentaglio la ripresa allungando i tempi, ma con austerity e tassi fermi non mette a rischio il sistema

Penso anche io che hai ragione, anche per questo mi fanno MOLTA paura
:titanic:
 

palenque

Forumer storico
oppure sono disperati e se si svalutano gli asset che hanno in mano molti big devono dichiarare default. nel caso venderanno la pelle molto cara prima di mollare, e preferiranno far crollare tutto il resto insieme a loro. credo che la bce si stia dimostrando molto più decisa e coerente, mette a repentaglio la ripresa allungando i tempi, ma con austerity e tassi fermi non mette a rischio il sistema

probabile e quindi aspettiamoci la catastrofe da quando non si sa:(
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Hai ragione Solo, il problema è che tutto è talmentelagato che se succede anche un piccolo crak in qualhe posto sperduto del mondo può venire giù tutto anche la BCE che cmq è trale meno peggio...
Mi sembra tutto un butterfly effect al cubo...

probabile e quindi aspettiamoci la catastrofe da quando non si sa:(

Vero e sarei anche un bel pò contento se fanno un altra discesa stile 2008, il problema è che ....non porto la macchina a riparare dal carrozziere in previsione che io abbia un incidente...:lol:
Un po come dire ..non è che shorto qua visto che le cose vanno male anzi malissimo perche tanto devono scendere.
Stamane mi son alzato in vena Polemica , giornataccia :lol:
mi succede sempre cosi quando non vedo il sole ma nuvole.
:lol::lol::lol::lol:

:ciao:

Buongiorno
 

DarkKnight

Forumer storico
Buongiorno, stamattina essendomi alzato prestino ho messo mano al trading system n°1 e ne ho fatto un altro che tiene in considerazione la possibilità di andare long con le condizioni di ieri pomeriggio alle 15.05 circa, quando anche il n°2 è andato long (anche se n°2 usa un altro tipo di formula)

Questo è il risultato, rispetto al numero 1 molte piu operazioni e DrowDown cmq accettabile. Credo che faro' lavorare anche questo:

Questa la tabella riassuntiva dei 2:
Il L'ultimo fatto fa piu operazioni ma alla lunga potrebbe essere magari migliore visto che il movimnento rialzista di ieri (ed altri) lo ha pizzicato..

L'altro sarebbe il n°1.
 

Allegati

  • ts1.JPG
    ts1.JPG
    82,5 KB · Visite: 307
  • 2.JPG
    2.JPG
    86 KB · Visite: 312

magiel

trendisyourfriend
Vero e sarei anche un bel pò contento se fanno un altra discesa stile 2008, il problema è che ....non porto la macchina a riparare dal carrozziere in previsione che io abbia un incidente...:lol:
Un po come dire ..non è che shorto qua visto che le cose vanno male anzi malissimo perche tanto devono scendere.
Stamane mi son alzato in vena Polemica , giornataccia :lol:
mi succede sempre cosi quando non vedo il sole ma nuvole.
:lol::lol::lol::lol:

:ciao:

Buongiorno


per ora la speranza è quella dei tuoi 2786.....:)

qui da me c'è il sole...però freddo boia ...4 gradi stamattina...
 

DarkKnight

Forumer storico
Situazione TS: IL NUMERO 2 (FORMULA_2) diventa n°3 (passa al 3° posto )

Il nuovo ts lo inserisco al 2° posto

N°1 SHORT
N°2 SHORT
N°3 GIRATO LONG
n°4 SHORT
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    104 KB · Visite: 317

Buck

Rudyyyyyyyyy
per ora la speranza è quella dei tuoi 2786.....:)

qui da me c'è il sole...però freddo boia ...4 gradi stamattina...
no nessuna speranza ....quella è una certezza :lol::lol:
mica pettiniamo le bambole;)
Deve scendere li per diversi motivi.
il 1° che gli oscillatori si devono scaricare e indicano quello.
il 2° che continuare a salire senza ritraccio 15 GG si puo fare ma se ne paga le conseguenze dopo andando in divergenza gli oscillatori e i mie quando vanno in divergenza specialmente le medie che uso SO AZZI amari.
il 3° è che mi son coperto con le put e non mi va di aspettare il max del mensile
per prendere la discesa meglio questa e poi ripartenza x sopra.
cosi si guadagna 3 volte ..discesa salita discesa.:lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_082.gif
    BORSA_082.gif
    57,4 KB · Visite: 91
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto