FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho la netta sensazione che Lunedì in apertura saranno c....i amari per qualcuno!!!! Stanno pilotando tutto, al solito.
Conoscendoli, potrebbero far calare oggi i mercati, fae entrare short il più possibile, e lunedì mattina ammazzarli tutti.
Ecco perchè FLATTO e mi gratto
ci fosse una volta che pensi che le cose vadano bene

ma al di là delle tante analisi....il discorso non che poi debba sempre vedersi a sfavore degli shorter.....intendo....se ad ogni minimo ritraccio da oramai più di 15 gg il mercato poi riprendeva a salire ..vuol dire che erano in prevalenza long e non short...visto che i prezzi salivano...quindi ad ora la maggioranza da stangare è di posizione long........se proprio vogliamo vedere le possibilità di guadagno dei big......lo si vede anche dal sentiment fortemente bullish...

lo dico ridendo ma mica scherzo più di tanto

il g20 mi fa mettere call di copertura in close, ma il rischio che siano punti buttati c'è se viene fuori qualche disaccordo sui cambi. tanto sono usd e yuan i contendenti, e non li vedo pronti a mollare facilmente
aspe chiusura che potrebbero darla una sgrullatina ;)
Arrivata la posta?:ciao:

pensa che lavata di capo che hanno dato a tutti.......fino a 2 mesi fà il timore era di svegliarsi il lunedi mattina a -2 adesso in rialzo del 2..........è questo che mi spinge a pensar male.....al di là del trend evidente

ma se pensi questo jedd....ti converrebbe rischiarla e restare long.......
e questo è l'assurdo
da che mondo è mondo in borsa si compra e il timore è di svegliarsi col -2% :lol::lol:

se da piu di 15 gg ad ogni ritraccio il mercato poi riprende a salire è evidente che la maggioranza è long...ergo...se proprio vogliamo pensare che i big guadagnano fottendo i piccoli...al momento il guadagno più facile deriverebbe da una discesa......che è cosi è dimostrato anche dal sentiment fortemente bullish.....il mercato farà come gli pare....ma questi sono i fatti......ad oggi......

pensa che lavata di capo che hanno dato a tutti.......fino a 2 mesi fà il timore era di svegliarsi il lunedi mattina a -2 adesso in rialzo del 2..........è questo che mi spinge a pensar male.....al di là del trend evidente

ma se pensi questo jedd....ti converrebbe rischiarla e restare long.......
No, ho già flattato. mi han già fott....o sin troppo.

Scusa SOLO, posto quello che penso :(

cominciano con le ca...te

consenso ???? tra chi?? :lol::lol:

G20: consenso a cooperazione sui cambi
L'accordo resta in dubbio, si oppongono Cina, India e Russia

Pubblicato il 22 ottobre 2010 | Ora 16:25
Fonte: ANSA

(ANSA) - GYEONGJU (COREA SUD), 22 OTT - Al vertice G20 finanza si registra consenso su una maggiore cooperazione sul tema dei cambi come chiesto dagli Stati Uniti ma un accordo sulla proposta, che pone un limite al surplus delle partite correnti e mirata principalmente alla Cina, resta dubbio. Alla proposta americana si oppongono in primis la Cina ma anche la Russia, l'India e la Germania. Il Giappone da parte sua chiede che il tetto del 4% sia usato solo come un valore di riferimento non vincolante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto