Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
diciamo che dovrebbero far un minimo verso mercoledi giovedi, cmq tanto scrivo quando chiudo le opzioni put e se lo faccio è perche penso che sia finito e ci sia stato il minimo.
Allora 4 cicli interni e fine 1 ciclo a 2GG, sulla freccia verde finito il 3 ciclo giornaliero per cui manca un giornaliero x fare il minimo del 4GG.
Quel minimo sarà importante perche se quando ripartira fara un nuovo max , a meno di qualche sciagura bisogna mettersi l anima in pace longare e basta.
diciamo che dovrebbero far un minimo verso mercoledi giovedi, cmq tanto scrivo quando chiudo le opzioni put e se lo faccio è perche penso che sia finito e ci sia stato il minimo.
Solo una domanda Buck...o back?....o bach?
Se ho ben capito questo T+1 partito al 5/10 lo consideri ancora aperto e il tracy di cui ha messo qui sopra il battle sarebbe il terzo tracy corto di un ritrmo ternario, è esatto? se non erro il primo finisce al 12 e il secondo al 20, sempre in apertura o poco dopo. Questo essendo l'ultimo, se ho ben capito lo prevedi in ribasso, pur senza andare molto sotto la partenza del 20/10...Ti corrisponde come visione?
Non pensi quindi che anche questo possa essere da 5/6 giorni e quindi finire un po' prima di ulteriori 4 giorni?