FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
linea rossa: piccoli investitori

linea nera: grandi investitori

linea verde = la risultante

In pratica, credo che nelle prossime ore scenderanno, perché i grandi investitori si stanno togliendo.

Poi, posso sempre sbagliare

Allegati

• Cattura3.PNG
    Cattura3.PNG
    17,2 KB · Visite: 215
linea rossa: piccoli investitori

linea nera: grandi investitori

linea verde = la risultante

In pratica, credo che nelle prossime ore scenderanno, perché i grandi investitori si stanno togliendo.

Poi, posso sempre sbagliare
guardando i cot sono due settimane che i large sono short e long i piccoli

il punto è comunque solo e sempre il dollaro: quando scende salgono le materie prime ( perchè in esso quotate) e quindi i mercati seguono a ruota

sentivo di ipotesi di accordi da circa un anno tra paesi produttori di brent e principali importatori ( es cina) per stabilizzare gli effetti del costo di detta materia prima. a guardare i grafici sembra essere così

x ora dovremmo esser messi cosi.
Poi se accorciano si vedra da qua messi cosi mancano 4 giorni circa.mercoledi giovedi prox settimana

Allegati

• BORSA_091.gif
    BORSA_091.gif
    446,3 KB · Visite: 92
guardando i cot sono due settimane che i large sono short e long i piccoli

il punto è comunque solo e sempre il dollaro: quando scende salgono le materie prime ( perchè in esso quotate) e quindi i mercati seguono a ruota

sentivo di ipotesi di accordi da circa un anno tra paesi produttori di brent e principali importatori ( es cina) per stabilizzare gli effetti del costo di detta materia prima. a guardare i grafici sembra essere così

Certo che è come dici tu.

Solo che la mia prospettiva non sono i prossimi giorni, ma le prossime ore!
E il grafico non nasce dal cot!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto