FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (38 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
altra ipotesi borsologica

per come si stanno muovendo gli usa da una settimana a questa parte, sembra quasi stiano distribuendo in europa, e per meglio fare recuperano le loro perdite nel finale andando a chiudere ai livelli dei ns close
 

equilibrio

Forumer storico
e allora sbilanciati diccela tutta che succede ora?

Già l'ho detto,per me minimo a marzo ad un -20% da qui,ma potrei facilmente sbagliare per cui non mi espongo più di tanto,anche perchè sul lungo sono per un rialzo a 1660 prima del ribassone.Sono sempre short da 21240 ed oggi ho aggiustato la posizione con le opzioni,nel durante se posso faccio operazioni esclusivamente long.:)
 

magiel

trendisyourfriend
SOLO

io forse ho le allucinazioni ma perchè Citigroup segna -15% ??

ripeto sbaglio :


Citigroup Inc

NYSE: C

GO

Set Alerts
Add to Portfolio

Trade at E*TRADE
dot.gif

Find a Broker



Overview Profile News Charts Financials Exec Pay Historical Quotes Analyst Estimates Options SEC Filings Picks Hulbert Insiders

/marketstate/country/us Citigroup Inc
After Hours


C
/quotes/comstock/13*!c/quotes/nls/c $
3.53



Change
-0.64 -15.38%
Volume
Volume 264.16m
Oct 27, 2010, 4:54 p.m.
Real time quotes



/quotes/comstock/13*!c/quotes/nls/c Today's close
$ 4.18
$ 4.17
Change
-0.01 -0.24%


Day low
Day high
$4.14
$4.19
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
SOLO

io forse ho le allucinazioni ma perchè Citigroup segna -15% ??

ripeto sbaglio :


Citigroup Inc

NYSE: C

GO

Set Alerts
Add to Portfolio

Trade at E*TRADE
dot.gif

Find a Broker



Overview Profile News Charts Financials Exec Pay Historical Quotes Analyst Estimates Options SEC Filings Picks Hulbert Insiders

/marketstate/country/us Citigroup Inc
After Hours


C
/quotes/comstock/13*!c/quotes/nls/c $
3.53



Change
-0.64 -15.38%
Volume
Volume 264.16m
Oct 27, 2010, 4:54 p.m.
Real time quotes



/quotes/comstock/13*!c/quotes/nls/c Today's close
$ 4.18
$ 4.17
Change
-0.01 -0.24%


Day low
Day high
$4.14
$4.19

caspita su marketwatch da lo stesso squaso indagate please
 

palenque

Forumer storico
non è propio cosi, io perlomeno la penso in maniera differente per me da qua hanno 200 punti a disposizione per cui il tg entro 10 giorni è 3050 di STOX e 22700 circa di FIB.
L ho specificato cosi è piu chiaro un 8/10% di salita all incirca.

Ciao Buck cosa ti potrebbe far cambiare idea?

Posto che non faccio ragionamenti sui cicli e tantomeno sui tuoi oscillatori che mi pare funzionino alla grande. Mi sarei almeno aspettato dai valori di oggi almeno un meno 4% più o meno e quindi sul dax area 6350-6400 e gli altri di conseguenza prima di ripartire. Mi pare che anche tu ti aspettassi 20900 circa sul nostro e 2780 su eurostoxx.

Tutto può essere ma mi pare una correzione veramente scarsa e sul breve vedrei ancora short però mi pare che il tempo stringa quindi mi servirebbe -3 domani e magari apertura negativa venerdì con recupero sostanzioso in giornata ma queste sono tutte supposizioni del cavolo.

Grazie dell'eventuale risposta:)
 

magiel

trendisyourfriend
Ciao Buck cosa ti potrebbe far cambiare idea?

Posto che non faccio ragionamenti sui cicli e tantomeno sui tuoi oscillatori che mi pare funzionino alla grande. Mi sarei almeno aspettato dai valori di oggi almeno un meno 4% più o meno e quindi sul dax area 6350-6400 e gli altri di conseguenza prima di ripartire. Mi pare che anche tu ti aspettassi 20900 circa sul nostro e 2780 su eurostoxx.

Tutto può essere ma mi pare una correzione veramente scarsa e sul breve vedrei ancora short però mi pare che il tempo stringa quindi mi servirebbe -3 domani e magari apertura negativa venerdì con recupero sostanzioso in giornata ma queste sono tutte supposizioni del cavolo.

Grazie dell'eventuale risposta:)


volentieri leggerò anche io l'eventuale risposta....forse gli risulta la partenza già avvenuta...:-? pare di si........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto