FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (67 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
oggi per me è una pagliacciata concordata a far apparire la discesa cinese una cosa normale o comunque non influente. magari mi sbaglio, ma se non crollano oggi gli usa è per non rovinarsi il weekend veteran's


le materie prime sono in bolla...sui massimi dal 2007...con una crescita economia che è ben inferiore al 2007...e il nostro listino però non è 40000 ma alla metà...allora o siamo scemi a non salire...o qualcosa non torna.....ma per salire è possibile salire senza che le materie prime proseguano nella bolla...? io ho visto che nei precedenti rialzi importanti di medio le materie prime salivano in progressione con i listini....
 

Jedd

GORDON GEKKO
COME VOLEVASI DIMOSTRARE. Prepariamoci per una settimana UP[
Ultim'ora


Governo, Pdl presenta al Senato mozione di sostegno


Irlanda: Juncker, Dublino Non Ha Chiesto Alcun Aiuto

da 5 minuti


Continua a leggere questa notizia
(AGI) Lussemburgo - Juncker: l'Irlanda non ha chiesto alcun sostegno economico ai partner della Ue, e non c'e' nessuna ragione per credere che lo debba fare nell'immediato. Lo ha affermato il presidente dell'Eurogruppo, Jean-Claude Juncker, la cui smentita arriva poco dopo le analoghe dichiarazioni del Ministro irlandese delle Finanze Brian Lenihan. Juncker ha comunque assicurato che l'eurogruppo sta monitorando la situazione con attenzione. .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto