FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IngCDC

Forumer attivo
grazie ing

sinceramente visti i minimi e i massimi dei titoli del ftsemib le scorse giornate speravo venisse fuori qualcosa di diverso.

la bussola come avrai ben visto la ho persa anche io da fine febbraio
Eh...mi spiace davvero... so che si prova...

Quando è così, la cosa più utile, ma purtroppo la piu difficile è liberare la mente e trovare un piano di fuga...

Tirando qualche considerazione su un grafico giornaliero....male che vada (e per male intendo che la forza del mercato rimane corposa) a 21500 dovrebbe tornarci...quant'è il carico dei FIB...se vuoi dirlo?
 

superrudy

Beyond good and evil
In caso di storno domani e dopodomani.. Io avrei 21800 come limite al ribasso molto forte... Consiglierei di chiudere tutto lì o almno il 75% della posizione.
Consiglio personale che vale come quello di chiunque altro.
Ciao solo spero per te che riesca ad uscirne al meglio ma stai attentissimo se non scendono entro venerdì faranno tutto un tiro fino a 1200 probabilmente...
 

solointraday

Forumer storico
Eh...mi spiace davvero... so che si prova...

Quando è così, la cosa più utile, ma purtroppo la piu difficile è liberare la mente e trovare un piano di fuga...

Tirando qualche considerazione su un grafico giornaliero....male che vada (e per male intendo che la forza del mercato rimane corposa) a 21500 dovrebbe tornarci...quant'è il carico dei FIB...se vuoi dirlo?
21647
ma mi porto dietro - 3100 punti già consolidati

è qualche giorno che seguo i prezzi in attesa di uno storno che mi consenta di coprire le put acquistate con una calendar o vendendo lo strike sottostante
come dicevo oggi le call sono state portate su parecchio, un giro sulle put non ci starebbe male. anche l'OI lascerebbe presupporre una corsa troppo tirata. 21500 sarebbe l'ideale per uscire con meno danni possibili
 

solointraday

Forumer storico
In caso di storno domani e dopodomani.. Io avrei 22800 come limite al ribasso molto forte... Consiglierei di chiudere tutto lì o almno il 75% della posizione.
Consiglio personale che vale come quello di chiunque altro.
Ciao solo spero per te che riesca ad uscirne al meglio ma stai attentissimo se non scendono entro venerdì faranno tutto un tiro fino a 1200 probabilmente...
grazie rudy
in effetti venerdi è l'ultimo treno, e lo storno ci dovrebbe essere prima per salvare il salvabile. se lo storno lo rimandano alla settimana dopo non sarà sufficiente, anzi il rischio che che corrano su ancora fino a scadenza è alto
 

solointraday

Forumer storico
Eh...mi spiace davvero... so che si prova...

Quando è così, la cosa più utile, ma purtroppo la piu difficile è liberare la mente e trovare un piano di fuga...

Tirando qualche considerazione su un grafico giornaliero....male che vada (e per male intendo che la forza del mercato rimane corposa) a 21500 dovrebbe tornarci...quant'è il carico dei FIB...se vuoi dirlo?
lo scorso weekend ero anche riuscito a liberare la mente dal mostro del ribasso a tutti costi e lunedi operavo come se non mi portassi dietro tutto il fardello dal 26
ma poi si sa il mostro cresce dentro e si mangia il poco di lucidità rimasta. e tutto questo sebbene sappia molto bene quello che si prova per averlo vissuto tante volte
 

solointraday

Forumer storico
Ma che hai capito... lui le apre e le chiude tutti i giorni :sorpresa:
che battutona

se hai validi motivi a sostegno delle tue tesi, puoi anche aprire gli occhi a qualcun'altro che sta leggendo. altrimenti critiche e battutine fine a se stesse non rendono merito alla intelligenza ne di chi scrive, ne di chi legge, ne di chi le subisce
 

solointraday

Forumer storico
giannigas è sparito, peccato, il confronto anche se circondato da alea di derisione potrebbe essere comunque costruttivo se non rimane fine a se stesso

ad ogni buon conto sappia giannigas che non avrei problemi a rispondere ad eventuali domande dubbi o anche insinuazioni, non tanto per chi le fa o per dovere di rispondere, più semplicemente per rispetto a chiunque dovesse anche leggere una riga di questo forum e possa sentirsi preso in giro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto