FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (46 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superrudy

Beyond good and evil
Ho chiesto che Giannigas venisse allontanato dal thread... Era una discussione sterile di personaggi che vengon oa fare polemica così ne troveresti a centinaia non vale la pena perderci tempo...
 

massam

Forumer attivo
sono orripilato da ciò che ho visto accadere . mi sa che torno all'xbr e
magari sulla carta e scritto a matita .
ma perchè non chiudere ,e riaprire poi in tempi diversi ? riprendendo le
tecniche con le quali si è vinto in passato ?
massam , che dovrebbe stare zitto , ha parlato . ok .
 

solointraday

Forumer storico
Ho chiesto che Giannigas venisse allontanato dal thread... Era una discussione sterile di personaggi che vengon oa fare polemica così ne troveresti a centinaia non vale la pena perderci tempo...
grazie rudy

ma sai. il confronto può comunque risultare utile. magari le sue critiche, ancorchè fuoriluogo erano dovute al fatto che ha letto la prima volta oggi quello che ho scritto, e magari, ignorando ( da ignoscere non conoscere) alcune regole del gioco ha pensato che per mettere in piedi una cosa del genere serve qualche milione di dollari
 

solointraday

Forumer storico
tornando alle cose serie stanno saltando su e giu come grilli negli usa
1149 - 1141 - 1145

si sono fatti un ciclo di otto ore in meno di un'ora
 

IngCDC

Forumer attivo
lo scorso weekend ero anche riuscito a liberare la mente dal mostro del ribasso a tutti costi e lunedi operavo come se non mi portassi dietro tutto il fardello dal 26
ma poi si sa il mostro cresce dentro e si mangia il poco di lucidità rimasta. e tutto questo sebbene sappia molto bene quello che si prova per averlo vissuto tante volte
Solo,
dando un'occhiata ai timeframe piu grandi, l'unica cosa che può preoccupare è lo stocastico lento del settimanale che è ben impostato al rialzo. Il resto dei timeframe lo hanno tutti in ipercomprato....

...da libretta sappiamo che dire lo stocastico è in ipercomprato non è sinonimo di ribasso immediato...anzi si prendono certe tranvate se si anticipa e si va contro trend...questo perchè lo stocastico funziona a dovere solo nei periodi di laterale e non quelli di forte direzionalità...

però....una perdita di forza ci sta tutta!

i target che avevo erano: 22500
22700
23000

ora io monitorerei se gli bastano sti 22700 e poi imposta la discesa..
 

Giannigas

Forumer storico
Eccomi qua.
Si ho fatto una battuta, ma mi è capitato vedere le tue operazioni e per uno che si chiama SOLOINTRADAY mi sembri piuttosto incartato.
Poi i soldi sono tuoi per cui sei liberissimo di fare come credi
 

solointraday

Forumer storico
Eccomi qua.
Si ho fatto una battuta, ma mi è capitato vedere le tue operazioni e per uno che si chiama SOLOINTRADAY mi sembri piuttosto incartato.
Poi i soldi sono tuoi per cui sei liberissimo di fare come credi
questo è vero
sono rimasto incastrato il 26 /02 sulla falsa rottura di 20800
li ho sbagliato a non chiudere in perdita come altre volte mi è capitato di fare (p.e. metà luglio 2009)
ma questo cosa c'entra con sim o cavolate simili. mica dico che devi credere a quello che dico, ovvero se hai motivi e argomenti per dire che sto qui tutto il giorno a scrivere stupidaggini per prendere in giro chi magari ha meno esperienza, fallo pure nei modi e termini che ritieni più appropriati per te, ma se non hai argomenti o tesi da sostenere divenatno cose gratuite e offensive per chi le legge e le subisce.
se invece ritieni che possa chiarire qualche dubbio non ho problemi a risponderti, augurandomi comunque che tu sia molto più bravo di me e che stia facendo gain anche in questo mercato in cui io ho perso la bussola come poche altre volte nonostante oltre 16 anni di esperienza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto