FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (54 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giannigas

Forumer storico
questo è vero
sono rimasto incastrato il 26 /02 sulla falsa rottura di 20800
li ho sbagliato a non chiudere in perdita come altre volte mi è capitato di fare (p.e. metà luglio 2009)
ma questo cosa c'entra con sim o cavolate simili. mica dico che devi credere a quello che dico, ovvero se hai motivi e argomenti per dire che sto qui tutto il giorno a scrivere stupidaggini per prendere in giro chi magari ha meno esperienza, fallo pure nei modi e termini che ritieni più appropriati per te, ma se non hai argomenti o tesi da sostenere divenatno cose gratuite e offensive per chi le legge e le subisce.
se invece ritieni che possa chiarire qualche dubbio non ho problemi a risponderti, augurandomi comunque che tu sia molto più bravo di me e che stia facendo gain anche in questo mercato in cui io ho perso la bussola come poche altre volte nonostante oltre 16 anni di esperienza
Mi spieghi dove ho parlato di sim o cose simili?
Ho solo messo in dubbio che tu sia davvero dentro con tutta quella roba e basta. Sim e cose del genere le ha detto un altro
 

IngCDC

Forumer attivo
Altra cosa che pende a tuo favore SOLO....è la SMA 144.
Io sono di parte perchè amo Fibonacci tanto da dedicargli almeno una preghiera tutti i giorni :) ....ma guarda cosa hanno fatto i prezzi quando gli sono andati contro?!
Direi che funziona bene....
 

Gianantonio

Forumer attivo
54456d1268242998-marzo-chiudo-il-corto-di-medio-periodo-ftse-mib-index.png
 

solointraday

Forumer storico
Mi spieghi dove ho parlato di sim o cose simili?
Ho solo messo in dubbio che tu sia davvero dentro con tutta quella roba e basta. Sim e cose del genere le ha detto un altro
scusa, ma non avevi detto che le chiudevo e aprivo in giornata?
e comunque, quale è il motivo per cui non potrei essere dentro con tutta quella roba?
ritieni servano troppi soldi? io scommetto che però non sai di quanto si sta parlando, cosa normale se non si ha dimestichezza con le opzioni e strutture derivative.

comunque puoi stare tranquillo che non sono cifre da sim
 

solointraday

Forumer storico
Altra cosa che pende a tuo favore SOLO....è la SMA 144.
Io sono di parte perchè amo Fibonacci tanto da dedicargli almeno una preghiera tutti i giorni :) ....ma guarda cosa hanno fatto i prezzi quando gli sono andati contro?!
Direi che funziona bene....
grazie ing

la 144 io non la guardo mai, il 61,8 si anche se speravo fosse sufficiente il 50%

purtroppo avrebbe ancora spazio fino alla tline discendente dai due prec max, anche se dovremmo avere il dow a 11000 a quel punto
ma quello che non mi convincerà mai è questa salita senza volumi perpetrata da mesi
 

Giannigas

Forumer storico
scusa, ma non avevi detto che le chiudevo e aprivo in giornata?
e comunque, quale è il motivo per cui non potrei essere dentro con tutta quella roba?
ritieni servano troppi soldi? io scommetto che però non sai di quanto si sta parlando, cosa normale se non si ha dimestichezza con le opzioni e strutture derivative.

comunque puoi stare tranquillo che non sono cifre da sim

Il motivo che dicevo che le chiudevi e riaprivi era per tenere fede al tuo nome (intraday).
Poi tutta la gestione opzioni non so quanto margine ti chieda ma solo per gli 8 fib davi almeno avere sugli 80.000 euro (a 10.000 circa a fib... conto spannometrico).
Ma poi la discussione può anche finire qua. Sono soldi tuoi e puoi farne quello che ti pare
 

palenque

Forumer storico
grazie ing

la 144 io non la guardo mai, il 61,8 si anche se speravo fosse sufficiente il 50%

purtroppo avrebbe ancora spazio fino alla tline discendente dai due prec max, anche se dovremmo avere il dow a 11000 a quel punto
ma quello che non mi convincerà mai è questa salita senza volumi perpetrata da mesi

Come ti capisco.

Però grave errore a 20800: lo stesso identico mio:wall::wall::wall:
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
scusa, ma non avevi detto che le chiudevo e aprivo in giornata?
e comunque, quale è il motivo per cui non potrei essere dentro con tutta quella roba?
ritieni servano troppi soldi? io scommetto che però non sai di quanto si sta parlando, cosa normale se non si ha dimestichezza con le opzioni e strutture derivative.

comunque puoi stare tranquillo che non sono cifre da sim
scusate se mi intrometto, non uso ne put ne call ne derivati in genree ma opero solo su titoli, ma per fare un esempio, se io volessi entrare short ora con un derivato che costi avrei? un esempio teorico. grazie
 

solointraday

Forumer storico
Il motivo che dicevo che le chiudevi e riaprivi era per tenere fede al tuo nome (intraday).
Poi tutta la gestione opzioni non so quanto margine ti chieda ma solo per gli 8 fib davi almeno avere sugli 80.000 euro (a 10.000 circa a fib... conto spannometrico).
Ma poi la discussione può anche finire qua. Sono soldi tuoi e puoi farne quello che ti pare
grazie giannigas

i conti non sono quelli che hai fatto ma per tutta la struttura siamo anche sotto le cifre che hai indicato

poi a dirla tutta se uno si avvicina al fib con l'intenzione di fare trading su un contratto per volta avendo meno di 60/70.000 euro gli consiglio di non cominciare neanche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto