FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (89 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
però attenti con il long perchè adesso stanno spostando l'attenzione di tutti sul rialzo dei tassi in cina. siccome non è una novità anzi visti i ritmi di crescita e i numerosi avvertimenti che ha dato il governo cinese da mesi a questa parte era ampiamente scontato, significa che ci stanno mettendo davanti agli occhi il dito per nascondere la luna.
occhio che se per esempio il problema irlanda è più grande di quello che ci han detto finora ( generiche decine di miliardi) oppure a questo si aggiunge il portogallo o qualsiasi altra cosa, le sorprese potrebbero essere pesanti. la sensazione che ho è che non abbiano più il controllo della situazione come a fino prima dell'estate, nonostante aiuti e qe.
 

solointraday

Forumer storico
puoi permetterti quando vuoi
non ho la coda di paglia
e uso la mia testa comunque
quindi ogni contraddittorio e consiglio
è ben voluto
in quanto mi permette di valutare al meglio il trade
o vedere segnali che sfuggono
l'ho scritto a te ma in pratica l'ho detto a me stesso

l'iperattività è spesso più deleteria dei loss. io faccio peggio di chiunque in questo. infatti l'operazione in open di short stamane era chiamata, e una volta visto che quel livello ( io ho venduto a 20845 tu subito dopo) non è stato battuto al secondo tentativo, l'operazione più giusta e più semplice era quello dello stop in pari senza pensare a trarre beneficio più sotto.
se avessi l'1% dei gain mancati per aver chiuso le operazioni a favore mantenendo il 100% dei loss sulle operazioni a sfavore vivrei alle bahamas di rendita
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
A 20685 di indice chiusa la posizione short aperta ieri pomeriggio a 20860

Mi sono ripresi i punti di ieri con gli interessi - flatto per il pranzo
 

massam

Forumer attivo
ridotte a 1 le 2put18dic . t/s volumato giusto del bund chiama giù ma fidarsi è male e
non fidarsi è bene e se son rose fioriranno lo stesso tanto sempre trader ignobile
rimango .
il trader ignobile massam .
 

solointraday

Forumer storico
semmai fagli fare 1204 .....
eh no
o 1207 o era sufficiente 1200
e adesso un bel 1196,25 in close alle 13.30 e siamo a posto per qualche giornata
129016971811snpcash4ore.png

12901697061snpcash.gif
 

marofib

Forumer storico
ok, ci danno tregua
non ho mai longato con sto oi..e non ci credo possa salire..cicli o non cicli...che poi mica sono la bibbia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto