FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (71 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Unicredit: S&P, sotto osservazione rating A-/A-2 di Mcc



ROMA (MF-DJ)--Standard & Poor's ha messo sotto esame i rating di Mcc (MedioCredito Centrale), controllata di UniCredit, con implicazioni aperte a tutte le opzioni. Al momento il rating di Mcc di lungo termine e' A-, quello a breve termine e' A-2.
Il CreditWatch riflette la possibilita' che il profilo di rischio di Mcc possa cambiare concretamente nel breve termine come risultato del potenziale cambiamento delle missione e del profilo di business della banca. S&P concludera' l'esame nell'arco di sei mesi.
Poste e Iccrea stanno valutando di presentare un'offerta per Mcc, che potrebbe diventare un importante veicolo per la costituzione della Banca del Mezzogiorno. red/ren
mo si inc...a il cardinale
 

DarkKnight

Forumer storico
Proviamo long
1290174049immagine.jpg
 

bucintoro

Forumer storico
però attenti con il long perchè adesso stanno spostando l'attenzione di tutti sul rialzo dei tassi in cina. siccome non è una novità anzi visti i ritmi di crescita e i numerosi avvertimenti che ha dato il governo cinese da mesi a questa parte era ampiamente scontato, significa che ci stanno mettendo davanti agli occhi il dito per nascondere la luna.
occhio che se per esempio il problema irlanda è più grande di quello che ci han detto finora ( generiche decine di miliardi) oppure a questo si aggiunge il portogallo o qualsiasi altra cosa, le sorprese potrebbero essere pesanti. la sensazione che ho è che non abbiano più il controllo della situazione come a fino prima dell'estate, nonostante aiuti e qe.

Bravo intra la pensiamo uguale l'irlanda come la grecia è stata creata ad arte per l'euro....che allo stato attuale non ha corretto in maniera significativa.....a mio avviso il capitolo irlanda non sarà una passeggiata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto