FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ok, ci danno tregua
non ho mai longato con sto oi..e non ci credo possa salire..cicli o non cicli...che poi mica sono la bibbia
sei un fenomeno della sintesi

con un oi del fib a 47000 ci stavamo ad aprile mi sembra

e poi di cicli non ci capisco nulla ( conosco a mala pena le regole di base)

comunque se il ciclo è al rialzo e un paese è in crisi di governo deficit di bilancio e crisi finanziaria perchè dovrebbe salire l'indice di borsa non l'ho mai capito
 

magiel

trendisyourfriend
davvero TROPPO forzata questa scadenza di novembre. mi sto spaventando per il prosieguo. una volta c'era una certa affidabilità sulle scadenze troppo forzate in una direzione per il fatto che i mm ne approfittavano per aprire operazioni di senso opposto sulla scadenza successiva, soprattutto se trimestrale. adesso sarà cambiato tutto :D:D


beh Solo....come contraddirti....:-o
 

magiel

trendisyourfriend
Unicredit: S&P, sotto osservazione rating A-/A-2 di Mcc



ROMA (MF-DJ)--Standard & Poor's ha messo sotto esame i rating di Mcc (MedioCredito Centrale), controllata di UniCredit, con implicazioni aperte a tutte le opzioni. Al momento il rating di Mcc di lungo termine e' A-, quello a breve termine e' A-2.
Il CreditWatch riflette la possibilita' che il profilo di rischio di Mcc possa cambiare concretamente nel breve termine come risultato del potenziale cambiamento delle missione e del profilo di business della banca. S&P concludera' l'esame nell'arco di sei mesi.
Poste e Iccrea stanno valutando di presentare un'offerta per Mcc, che potrebbe diventare un importante veicolo per la costituzione della Banca del Mezzogiorno. red/ren
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto