FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (67 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
??? Non ho capito
mi riferivo al fatto che avrebbe rotto 1180 ( a seguire il nuovo max usd) con conseguente accelerazione al ribasso. invece hanno tenuto approfittando della chiusura europea. ma per me, se tengono dopo, rimandano solo di un gatto morto, facendomi tra l'altro un favore per le call 20500 comprate.

p.s. le call 20500 le ho comprate non per la convinzione di un rimbalzo ma perchè non le vedevo scendere di prezzo man mano che l'indice scendeva
 

magiel

trendisyourfriend
mi riferivo al fatto che avrebbe rotto 1180 ( a seguire il nuovo max usd) con conseguente accelerazione al ribasso. invece hanno tenuto approfittando della chiusura europea. ma per me, se tengono dopo, rimandano solo di un gatto morto, facendomi tra l'altro un favore per le call 20500 comprate.

p.s. le call 20500 le ho comprate non per la convinzione di un rimbalzo ma perchè non le vedevo scendere di prezzo man mano che l'indice scendeva


concordo...potevano fare prima una discesa fisiologica....ed ora tenere il tutto forti del qe....se invece si instaura (cosa che stà succedendo) di nuovo la sfiducia...il qe se lo possono........
 

solointraday

Forumer storico
mi riferivo al fatto che avrebbe rotto 1180 ( a seguire il nuovo max usd) con conseguente accelerazione al ribasso. invece hanno tenuto approfittando della chiusura europea. ma per me, se tengono dopo, rimandano solo di un gatto morto, facendomi tra l'altro un favore per le call 20500 comprate.

p.s. le call 20500 le ho comprate non per la convinzione di un rimbalzo ma perchè non le vedevo scendere di prezzo man mano che l'indice scendeva
il primo avvertimento ci arriva da qui
se rompe 80,50...................
12905320446audyen.gif
 

solointraday

Forumer storico
concordo...potevano fare prima una discesa fisiologica....ed ora tenere il tutto forti del qe....se invece si instaura (cosa che stà succedendo) di nuovo la sfiducia...il qe se lo possono........
la discesa fisiologica c'è stata: 1227 - 1185 è quasi il 3,5%
infatti ora mi aspetto la gamba con volumi e accelerazione. se non la fanno peggio per loro, perchè la faranno più in la e potrebbe essere più lunga e consistente
 

solointraday

Forumer storico
tutto giusto intra....pero il movimento dell'oro mi fa paura.....che magari sia piu grave delle altre volte intra?
speriamo sia stata solo una speculazione sulla vicenda coreana
se invece fosse il rifugiarsi sul gold nonostante il rialzo del dollaro vuol dire che c'è qualcosa di grosso sotto, anche se storicamente i grossi crolli sono sempre stati accompagnati dalla discesa dell'oro
 

solointraday

Forumer storico
tutto giusto intra....pero il movimento dell'oro mi fa paura.....che magari sia piu grave delle altre volte intra?
certo che se le notizie sulla spagna dovessero avere qualcosa sotto sarebbe la fine dell'europa e giustificherebbe il salto dell'oro.
ma spero vivamente non sia così nonostante gli xbear in ptf ( che schizzerebbero come molle)
 

@lr

Banned
c'è una prova di rimbalzo sul petrolio che si porta dietro gli USA. Certo che le dichiarazioni di oggi (le ho lette poco fa) sono davvero preoccupanti. Sembra che abbiano abbandonato i toni rassicuranti e siano entrati in fibrillazione anche i politici... il che è tutto dire.

(solo da noi si continua a sentire ghe pensi mi...)
 

Moma

Nipote di Massam
Grande Solo :)
Io ormai ho lossato da un pezzo sul fituso e mi son buttato su altro cmq ho tenuto un cippetto (circa 1/4) che tengo giusto a protezioni delle storiche azioni ereditatedal passato in modo da non generare ulteriori perdite...

Adesso vediamo cosa succede...

Pome ho dato uin occhio a Unidebit... e non è fantascienza rivederla ben al di sotto dell'euro nei prossimi mesi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto