FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moma

Nipote di Massam
E' un pò che non passo ma ogni tanto leggo :)
Grande Soloooooooooo!!!!
Te lo meriti tutto!!!! :)

Hanno rotto senza più ogni dubbio la tl ascendente da marzo 2009... adesso vediamo dove arriviamo...

Tra parentesi... sul weekly è uscito alla perfezione dalla flag di continuazione...
 

solointraday

Forumer storico
messe 8 call 20500 dic a copertura dei 4 fib short da 20980
le call sono praticamente gratis grazie a 520 punti di gain dai fib venduti alle 16.44 e alle 17.01

posizione come sopra

per me scendono di brutto gli usa stasera, l'eventuale rimbalzo mi porterebbe a chiudere le call comprate domani in open

ri......epilogo
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
messe 8 call 20500 dic a copertura dei 4 fib short da 20980
le call sono praticamente gratis grazie a 520 punti di gain dai fib venduti alle 16.44 e alle 17.01

posizione come sopra

per me scendono di brutto gli usa stasera, l'eventuale rimbalzo mi porterebbe a chiudere le call comprate domani in open

ri......epilogo
Confermo SOLO, stasera mi sa che staremo attorno a -3 a Wally :D
 

magiel

trendisyourfriend
comprati 2 fib 19935
comprate 4 call 20500 dic a 288


un applauso a Solo ...veramente da contro caxxi...!...solo short anche quando tutti gridavano long....:up:

io uscito da xbear ...nessun gain stratosferico ma ricordando le serate da acidità di stomaco per gli yankee che continuavano a sparare in aria... ho preferito chiudere...ora vediamo domani......se del caso riapro....

un cortesia se posso...anche se già lo fai...nel caso comperi qualche coperta avvisaci..! grazie.!
 

magiel

trendisyourfriend
letto ora delle coperte grazie.










Solo...forse lo avremo già detto qualche sera....ma sti stronz.i di yankee...non era meglio scendicchiare prima ed evitare magari di dover fracassare tutto poi..? qui il problema è che se quelli vanno solo a 1100 noi ci ritroviamo a 17500....dei veri pirla.....
 

solointraday

Forumer storico
E' un pò che non passo ma ogni tanto leggo :)
Grande Soloooooooooo!!!!
Te lo meriti tutto!!!! :)

Hanno rotto senza più ogni dubbio la tl ascendente da marzo 2009... adesso vediamo dove arriviamo...

Tra parentesi... sul weekly è uscito alla perfezione dalla flag di continuazione...
ciao moma

anche stavolta abbiamo salvato la pellaccia
han rotto tutto riuscendo, come dicevamo da mesi, a dare la colpa agli altri ( irlanda, cina, corea, spagna, ecc). quando il popolo americano si accorgerà che in realtà il tutto è colpa dei loro governanti, questi correranno il concreto rischio di essere tirati giù dal predellino. per ora che ci facciano il regalo di continuare a scendere senza fare altre ruberie ci credo poco, ma non si sa mai. ho parato eventuali rimbalzi truffa grazie ai 20000, ma se scendono sotto 1175 stanotte vedi che botto in downgap domani. e tokyo era chiusa stamattina, vediamo lo yen nottetempo
 

solointraday

Forumer storico
tanto per fare della teoria

a 4 ore lo usd ha rotto il max di metà novembre e lo snpcash no
io dico che ha ragione lo usd
12905315811snpcash.gif

12905315902usdindex.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto