FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
Nel mese di novembre il dato finale sulla fiducia dei consumatori negli Stati Uniti si e’ attestato a 71.6, mostrando un rialzo rispetto al mese precedente, quando il dato era stato pari a 67.7.

Lo ha comunicato l'Universita' del Michigan.

Il risultato e' superiore alle stime degli analisti che si aspettavano un lieve incremento in area 69.3
 

magiel

trendisyourfriend
La crisi Ue si aggava, e mentre l'euro si indebolisce e scivola a 1.3316, il rendimento del titolo di Stato irlandese a 10 anni e' salito all'8.74%, con il prezzo in continuo calo. Sale al top di periodo il rischio Italia, con i CDS (Credit default swaps) ai nuovi massimi degli ultimi mesi, con il Btp a 10 anni in crescita di 10 punti base, record dal luglio 2009. Motivo: l'Europa sta studiando un meccanismo in cui i prossimi salvataggi di paesi membri (sicuri, vista la gravita' della crisi) relativi ai debiti sovrani dei PIIGS (Portogallo, Irlanda, Italia, Grecia e Spagna) saranno finanziati "anche" con la partecipazione dei possessori di titoli di Stato di ciascun paese. Tremano banche, privati e aziende che hanno in portafoglio Cct, Btp e Bot. Sell massicci in borsa, colpito piu' dergli altri il settore bancario.
 

marofib

Forumer storico
infatti stamattina non ho shortato per il tacchino e la statistica che citi tu e che ho visto anche io...e mia moglie mi ha detto...tutte storie che parlate di finanza...parlate di cucina e caxxate......:lol:

cade nel periodo dei rally
nella settimana delle prime vendite natalizie
ci sta che sia cosi'..anche a caso
 

magiel

trendisyourfriend
cade nel periodo dei rally
nella settimana delle prime vendite natalizie
ci sta che sia cosi'..anche a caso


ma non gli converrebbe fare una discesa adesso e poi fare i babbi natale vso fine anno...? .......perchè magari venderanno qualche pc in più a natale o qualche cellulare....ma la vendita di case fà pena......forse manterrei le cartucce per chiudere decentemente l'anno se fossi ben.......ma io non conto un caxxo chiaro....
 

magiel

trendisyourfriend
se pensavate a Saras....

Notizie Ansa - Economia

void.gif


Petrolio: Up, a rischio futuro


Saglia, allarme occupazione in 3-4 raffinerie



78f54724dddad6d356246226a79431d1.jpg
(ANSA) - ROMA, 24 NOV - L'attuale crisi della raffinazione 'mette a rischio il futuro di un settore strategico con gravi effetti sull'occupazione'. E' l'allarme lanciato dall'Unione petrolifera. Il sottosegretario allo Sviluppo economico Saglia condivide l'allarme lanciato dall'Unione petrolifera e parla di occupazione a rischio in 3-4 raffinerie italiane poiche' il settore presenta un eccesso di capacita' produttiva che il mercato non e' in grado di assorbire.

24 Nov 16:06
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Oggi ho fatto qualche acquisto

Isp 2,16
Ucg 1,605
Generali 14,48

Purtroppo ho chiuso fiat shortata da sotto 13 a pochissimo sotto 13 riprendendoci a mala pena le commissioni. Me la sono giocata malissimo
 

solointraday

Forumer storico
complimenti magnolia

specialmente per essere uscito indenne dal titolo più manovrato del mondo da due mesi a questa parte.

per il resto hai fatto sicuramente bene perchè se gli usa fanno perno sul doppio minimo a 1178 possono salire bene. ma aspetta qualche conferma dopo le 16.30 perchè qualcosa non torna, almeno a me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto