FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lr

Banned
ho notato anche io che con Wall Street chiusa il nostro indice si prende una giornata di libertà e spara verso l'alto, anche se stavolta credo sia meno semplice del solito
 

solointraday

Forumer storico
ho notato anche io che con Wall Street chiusa il nostro indice si prende una giornata di libertà e spara verso l'alto, anche se stavolta credo sia meno semplice del solito
fino a un mese fa.
e un mese fa una giornata del genere dal -1% di stamattina avrebbero fatto +2% senza soluzione di continuità

per me domani si scende o si lateralizza. parlo di noi. i crucchi potrebbero continuare a salire
 

magiel

trendisyourfriend
sò che sarei controtrend e magari le busco...certo che shortare il dax......cosa l'indice highlander...? per un pò si ma prima o poi.....
 

@lr

Banned
fino a un mese fa.
e un mese fa una giornata del genere dal -1% di stamattina avrebbero fatto +2% senza soluzione di continuità

per me domani si scende o si lateralizza. parlo di noi. i crucchi potrebbero continuare a salire
io lascio aperto lo short aperto oggi a 19900 e ti dirò di più lascio anche lo short sul Dow che al momento è quasi in perdita.

francamente ritengo surreale che si riprenda a salire con quello che sta succedendo.
 

magiel

trendisyourfriend
fino a un mese fa.
e un mese fa una giornata del genere dal -1% di stamattina avrebbero fatto +2% senza soluzione di continuità

per me domani si scende o si lateralizza. parlo di noi. i crucchi potrebbero continuare a salire


anche una settimana fà Solo saremmo saliti bene......


perchè non ho tempo....ma davvero vorrei fare 2 conti e vedere cosa capitalizza fiat exor messe insieme.......
 

solointraday

Forumer storico
io lascio aperto lo short aperto oggi a 19900 e ti dirò di più lascio anche lo short sul Dow che al momento è quasi in perdita.

francamente ritengo surreale che si riprenda a salire con quello che sta succedendo.
;);)

12906151701snpcash.gif
 

magiel

trendisyourfriend
io lascio aperto lo short aperto oggi a 19900 e ti dirò di più lascio anche lo short sul Dow che al momento è quasi in perdita.

francamente ritengo surreale che si riprenda a salire con quello che sta succedendo.


guarda io al momento sono flat e per questo spero di essere neutrale sulle possibili vedute....ma caxxo almeno facciano finta di essere in una salita prudente che man mano passano i giorni prende vigore.....no macchè...annullata la giorntata di ieri...! quindi o mi hai preso per il xulo ieri o mi vuoi fregare domani......eh il tacchino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto