FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho notato anche io che con Wall Street chiusa il nostro indice si prende una giornata di libertà e spara verso l'alto, anche se stavolta credo sia meno semplice del solito

ho notato anche io che con Wall Street chiusa il nostro indice si prende una giornata di libertà e spara verso l'alto, anche se stavolta credo sia meno semplice del solito
fino a un mese fa.
e un mese fa una giornata del genere dal -1% di stamattina avrebbero fatto +2% senza soluzione di continuità

per me domani si scende o si lateralizza. parlo di noi. i crucchi potrebbero continuare a salire

sò che sarei controtrend e magari le busco...certo che shortare il dax......cosa l'indice highlander...? per un pò si ma prima o poi.....

fino a un mese fa.
e un mese fa una giornata del genere dal -1% di stamattina avrebbero fatto +2% senza soluzione di continuità

per me domani si scende o si lateralizza. parlo di noi. i crucchi potrebbero continuare a salire
io lascio aperto lo short aperto oggi a 19900 e ti dirò di più lascio anche lo short sul Dow che al momento è quasi in perdita.

francamente ritengo surreale che si riprenda a salire con quello che sta succedendo.

fino a un mese fa.

anche una settimana fà Solo saremmo saliti bene......

perchè non ho tempo....ma davvero vorrei fare 2 conti e vedere cosa capitalizza fiat exor messe insieme.......

io lascio aperto lo short aperto oggi a 19900 e ti dirò di più lascio anche lo short sul Dow che al momento è quasi in perdita.

francamente ritengo surreale che si riprenda a salire con quello che sta succedendo.
;);)

12906151701snpcash.gif

guarda io al momento sono flat e per questo spero di essere neutrale sulle possibili vedute....ma caxxo almeno facciano finta di essere in una salita prudente che man mano passano i giorni prende vigore.....no macchè...annullata la giorntata di ieri...! quindi o mi hai preso per il xulo ieri o mi vuoi fregare domani......eh il tacchino...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto