FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domani in open spero in un upgap dove chiudere le call 20500 di copertura e poi shortare l'impossibile
credo che a bernie domani possa andare di traverso il tacchino
12906321801snpcash.gif

12906321902usdindex.gif

12906322006audyen.gif

12906322107gold.gif

domani in open spero in un upgap dove chiudere le call 20500 di copertura e poi shortare l'impossibile

è probabile che ti segua.......che belli che sono gli yankee......praticamente dai massimi sono scesi del 4%....con tutti i casini che ci sono in giro...loro sono incuranti di tutto..anzi pare dicano....caxxi vostri..........inizio a dare un occhiatina al dax....lo sò che è forte robusto e sano....ma prima o poi a canossa.......

[

anzi temo possa non esserci l'upgap
mi sembra sia stato tutto troppo tirato al limite per riuscire a fare questo rimbalzo e difficilmente senza gli usa si potranno tenere fin da stanotte certi livelli di euro e audyen

e siccome leggo di numeri e target sui vari indici sia a breve che a lungo, butto giù anche io la mia previsione borsologica, con piena coscienza e convinzione che tale è senza alcun valore previsionale. un numero, un gioco basato sull'aver guardato qualche grafico, qualche tline e qualche indicatore

per me domani ci avviamo (o comunque prepariamo in laterale il terreno) per i 18900 punti quale primo target di brevissimo di cui verificare la possibile tenuta

buonanotte a tutti

mi sembra sia stato tutto troppo tirato al limite per riuscire a fare questo rimbalzo e difficilmente senza gli usa si potranno tenere fin da stanotte certi livelli di euro e audyen

e siccome leggo di numeri e target sui vari indici sia a breve che a lungo, butto giù anche io la mia previsione borsologica, con piena coscienza e convinzione che tale è senza alcun valore previsionale. un numero, un gioco basato sull'aver guardato qualche grafico, qualche tline e qualche indicatore

per me domani ci avviamo (o comunque prepariamo in laterale il terreno) per i 18900 punti quale primo target di brevissimo di cui verificare la possibile tenuta

buonanotte a tutti
ho scommesso anch'io questo
se sbaglio paghero' di tasca mia
come sempre

buonanotte a tutti

Dipende anche da unicredit.I livelli ci sono,dovrebbe essere una linguetta per ripartire altrimenti si scende.

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    37,2 KB · Visite: 117
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto