FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1290690843advfnfiat.gif

Ciao solo
E questi sono i volumi che passano

1290691561volumi.jpg

:ciao::ciao::ciao:

che fanno negli usa , mentre si preparano al tacchino si mettono a comprare futures ?

bisogna vedere che succede quando lo digeriscono...

ho una strana sensazione....
non mi stupirei se, improvvisamente per domani e tutta settimana prossima, si dimenticassero dei motivi per cui in questi giorni sono scesi.....
per poi ricordarseli quando glli fa piu' comodo..

e io ho la sensazione di aver fatto una grossa cavolata

sto cercando di giustificare me stesso con la scusa che sono dovuto rimanere fuori e quindi non ho seguito se non saltuariamente o tramite notizie telefoniche, ma guardando i grafici sono certo che anche se fossi stato al pezzo avrei fatto lo stesso se non peggio.

ho ricoperto le fiat quasi in pari e ho portato tutto il resto over ricomprando solo le copertine, le 4 call 20500 a 237 vendute stamattina

spero che non mi facciano pagare troppo caro gli errori di oggi, ma guardando lo snpcash a 4 ore non mi sento tranquillo per niente

comunque la posizione adesso è

-12 fib 20139
-12 call 20000 454
- 2 dax 6844
+ 8 call 20500 a 265
- 8 call 21000 a 293

fermo sugli etf

ri...epilogo

Ultima modifica:
snpcash 4 ore

brutta storia quel doppio minimo. speriamo non vadano sopra la tline disc nottetempo altrimenti mi fanno correre bene domani, soprattutto il dax
129070648211snpcash4ore.png

solo, io nel pomeriggio ho mollato due contratti short sul DOW e uno sul FMIB (già in mattinata questo) e ho tenuto un solo contratto short sul DOW (ma sono sotto di 100 punti.

Long ho l'oil e EUR/USD (che credo chiuderò a breve, spero in un rimbalzo a 1.345) , sono poi short su AUDCAD (questo se vuoi guardatelo perché sembra davvero promettere bene)

il pomeriggio mi ha fatto riflettere , in giro si parla di black friday come se potesse essere l'inizio del rally natalizio, poi c'è il tacchino... insomma lo short forse è sospeso per un paio di giorni. forse....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto