solointraday
Forumer storico
grazie di quanto dicisolo, io nel pomeriggio ho mollato due contratti short sul DOW e uno sul FMIB (già in mattinata questo) e ho tenuto un solo contratto short sul DOW (ma sono sotto di 100 punti.
Long ho l'oil e EUR/USD (che credo chiuderò a breve, spero in un rimbalzo a 1.345) , sono poi short su AUDCAD (questo se vuoi guardatelo perché sembra davvero promettere bene)
il pomeriggio mi ha fatto riflettere , in giro si parla di black friday come se potesse essere l'inizio del rally natalizio, poi c'è il tacchino... insomma lo short forse è sospeso per un paio di giorni. forse....
anche io propendo a pensare ad una semplice pausa, ma gli americani sono dei pazzi invasati negli ultimi mesi, e non vorrei che si fossero messi in testa di fare un rally di fine d'anno che parta in anticipo per scongiurare ogni possibile evento contrario e fare bella figura a natale.
non mi aspettavo questa ripresa nel pomeriggio, che se ci fai caso è stata molto più accentuata sul nostro mercato che su tutti gli altri ( parlo di recupero dai minimi intraday).
insomma cè qualcosa sotto, ma credo non tarderemo ad accorgercene domani, venerdi a tre settimane dalle ultime tre streghe dell'anno e con lo snpcash che riparte da 1200.
se un piano c'è, potrà essere scombinato dai cinesi che sembra si stiano divertendo a mettere i bastoni tra le ruote agli usa