FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cerco di recuperare lucidità

nel frattempo sto fermo perchè dallo snpcash a 4 ore vedo

cci e mom già al ribasso
ema8 vicinissima all'incrocio short della ema32 e contemporaneamente il macd sta per dare il sell. chiudere posizioni short dopo aver visto questo grafico sarebbe da persona non presente a se stessa
poi rimbalza e si rimangia il tutto, ma nel caso l'errore lo avrei fatto ieri a non chiudere le posizioni. chiuderle ora sarebbe un reiterare errori tecnici
129076737911snpcash4ore.png

dei fantastici 4 lo usd consiglierebbe il profit, gold e snpcash lo stare fermo, lo audyen di lasciar correre lo short

siccome lo usd è made in usa al 100% non mi fido
12907676721snpcash.gif

12907676822usdindex.gif

12907676916audyen.gif

12907677017gold.gif

il dax con il cross ema8/ema32 a 30 min sembra il più chiaro di tutti e mi sta dando soddisfazione sullo short aperto ieri
target 6700?????? potrebbe non essere una eresia

12907678084dax.gif

aperto short su FMIB ora, confido sul 5 minuti e un ritorno già ai minimi odierni dove prendo profitto (se arriva)
ciao

io ho ancora dentro il profit a 19455 messo ieri che ho ridotto però a 8 pezzi( quelli short a 20890 li porto a scadenza cercando di individuare un punto dove comprare call a copertura

ciao

io ho ancora dentro il profit a 19455 messo ieri che ho ridotto però a 8 pezzi( quelli short a 20890 li porto a scadenza cercando di individuare un punto dove comprare call a copertura

grande operatività come sempre !

io ho tentato la tradata di brevissimo, cosa che in genere non faccio , spero di non aver sbagliato troppo... visto mai che da qui riparte S&P....

comunque la legge è che quando tutti sono convinti di una accade l'opposto
io ieri ero pieno di dubbi sulla possibilità di discesa, temevo un rimbalzo e ancor più la ripartenza del rally di fine anno nonostante sia un vero fanatico della discesa dai corsi da oltre un anno. ed ancora adesso sinceramente ho il forte timore che possano improvvisamente invertire senza motivo
non riesco ad essere obiettivo, e forse la cosa migliore che potrei fare è staccarmi dal pc e uscire, perchè in caso di inversione non sarebbe un gran peccato rimettere i punti di gain dovuti alla fortuna di non aver chiuso ieri sera o stamane in open le posizioni short sui fib come in tutta sincerità credo avrei fatto

Tecnicamente non bisogna mai considerare una candela dove gli americani non mettono becco....nella fattispecie ieri con la doji il segnale del rialzo era chiaro....pero se si guardavano i cds si vedeva che in realtà il movimento sarebbe continuato

il macd ha crossato
se alle 12.01 la candela a 4 ore fa un close sotto 1188 crossa conferma il macd e crossano le ema8/ema32

a quel punto andiamo a verificare le condizioni per rivedere i 1177 dove si deciderà il prossimo futuro del mercato azionario usa e europeo di conseguenza
129076896011snpcash4ore.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto