FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il rimbalzo è buono
ma aspetto i volumi a fine giornata, che se bassi decreterebbero il rimbalzo di oggi come una eccelsa opportunità per andare short domani o dopo

1291064303stockchartspoore.png

per incrementare il pil italiano si potrebbe proporre a tremonti di obbligare alla fatturazione i festini del premier :D:D
non risolverebbe il problema ma ci avvicinerebbe al rapporto deficit/pil secondo i criteri di mastricht. sarebbe un'ottima mossa per la riabilitazione del premier a livello internazionale :D

ma lui guarda solo....dici che dovrebbe pagare lo stesso..? :lol:

i cani si sono ovviamente ripresi.....con la discesa che noi ci siamo già fatti se questi iniziassero a tirare non pensi che il nostro per un pò potrebbe salire..? almeno per fare una chiusura annuale meno disastrosa..? :rolleyes:

ma lui guarda solo....dici che dovrebbe pagare lo stesso..? :lol:

i cani si sono ovviamente ripresi.....con la discesa che noi ci siamo già fatti se questi iniziassero a tirare non pensi che il nostro per un pò potrebbe salire..? almeno per fare una chiusura annuale meno disastrosa..? :rolleyes:
per guardare solo gli si potrebbe fare uno sconto sull'iva :D:D

falli tirare un altro po gli usa. io allo stato delle cose domani in open vendo le call 20500 a copertura shorto il fib e compro xbear, a meno che lo usd non lo ritrovo sotto 80,5 insieme a audyen sopra 81,4. ma se lo vedessi a monitor penserei ad un errore di dati

falli tirare un altro po gli usa. io allo stato delle cose domani in open vendo le call 20500 a copertura shorto il fib e compro xbear, a meno che lo usd non lo ritrovo sotto 80,5 insieme a audyen sopra 81,4. ma se lo vedessi a monitor penserei ad un errore di dati
infatti

sarebbe stato troppo bello. han già cominciato

12910647281snpcash.gif

per incrementare il pil italiano si potrebbe proporre a tremonti di obbligare alla fatturazione i festini del premier :D:D
non risolverebbe il problema ma ci avvicinerebbe al rapporto deficit/pil secondo i criteri di mastricht. e sarebbe un'ottima mossa per la riabilitazione del premier a livello internazionale :D

in effetti non pagare un soldo di tasse su una prestazione da 5000 euro si chiama evasione.

lo segnaleresti e si scuserebbero per l'errore....:lol:

se pigli xbear ti seguo.......

io sono logorroico...ma o qui saliamo di brutto...(anche se è evidente visto la discesa di oggi, che il problema è in buona parte nostro come paese) o ripeto che gli indici più forti usa e dax ci hanno fregato ......perchè loro ad oggi non hanno mai stornato ( beh inzomma se un - 2% in totale è da definirsi discesa.....non penso proprio) e noi invece ci ritroviamo a 19400.....:rolleyes:

lo segnaleresti e si scuserebbero per l'errore....:lol:

se pigli xbear ti seguo.......

io sono logorroico...ma o qui saliamo di brutto...(anche se è evidente visto la discesa di oggi, che il problema è in buona parte nostro come paese) o ripeto che gli indici più forti usa e dax ci hanno fregato ......perchè loro ad oggi non hanno mai stornato ( beh inzomma se un - 2% in totale è da definirsi discesa.....non penso proprio) e noi invece ci ritroviamo a 19400.....:rolleyes:
noi siamo dove siamo per nostro demerito oltre che per l'indice dominato dai bancari
se guardi lo xlf usa vedrai che le cose non sono tanto diverse

sullo xbear mi sa che ci fregano sul prezzo domattina se stanotte ridiscendono dal cuneo qui sotto

12910650831snpcash.gif

noi siamo dove siamo per nostro demerito oltre che per l'indice dominato dai bancari
se guardi lo xlf usa vedrai che le cose non sono tanto diverse

sullo xbear mi sa che ci fregano sul prezzo domattina se stanotte ridiscendono dal cuneo qui sotto

infatti questi stron.zi fanno sempre chiusure ambigue per entrambi i versi......hanno recuperato ma non tanto da delineare una partenza chiara..........se penso che li ho venduti a meno di 36 ..........che pirl.a..........ma pensavo di riprenderli più sotto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto