FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magiel parli di questo?
da queste operazioni si legge che chiude i long subito
complimenti
ciao

io posto le operazioni che pongo in essere subito dopo averle eseguite
a fine giornata il riepilogo e la posizione
però sono operazioni parametrate sul mio ptf che è generato tra l'altro da punti guadagnati negli anni scorsi. nel senso che se pure dovessi perdere il tutto non intaccherei il mio capitale iniziale perchè già tolto dalla posizione titoli
questo lo ritengo fondamentale per inquadrare la mia operatività ad altissimo rischio, soprattutto ultimamente perchè opero addirittura su futures senza coperture di opzioni o quasi

significa che stamattina...quando il mercato saliva dell' 1% e tutti chiamavano rimbalzo...Solo vendeva fib (le prime operazioni)...cioè shortava......timing perfetto......
ehhh
non esagerare magiel
vero è che non ho creduto al rimbalzo, ma ho cominciato a shortare troppo presto ( 19880) con il fib che ha fatto 20100. mi ha detto bene che dopo è sceso e soprattutto che sono riuscito a chiudere le call 20500 a prezzi vantaggiosi. ma ogni giorno è una battaglia a se

si cazzeggiava sul forum di finanza online anni fa e c'era davvero bella gente allora, alcuni veramente top trader.
Ed uno in particolare il maestro dei maestri SOLOES. IL RE del sp500.
chissà che fine avrà fatto????

significa che stamattina...quando il mercato saliva dell' 1% e tutti chiamavano rimbalzo...Solo vendeva fib (le prime operazioni)...cioè shortava......timing perfetto......
si mi sono accorto adesso....tempestività perfetta....ocmplimenti
sono nuovo del forum ,non conosco tutti
forse non consoco i migliori
ma la tempistica di solo è immensa
molto ispirato
bravo
ripeto ,ho controllato la tempistica ,eccellente

ehhh
non esagerare magiel
vero è che non ho creduto al rimbalzo, ma ho cominciato a shortare troppo presto ( 19880) con il fib che ha fatto 20100. mi ha detto bene che dopo è sceso e soprattutto che sono riuscito a chiudere le call 20500 a prezzi vantaggiosi. ma ogni giorno è una battaglia a se
invece sei stato immenso
spero tu domani mattina sia ugualmente ispirato
a me serve un long per alleggerire le posiizoni in pari
sono su ucg e non mi fido
ciao
a domani ti leggo volentieri

si cazzeggiava sul forum di finanza online anni fa e c'era davvero bella gente allora, alcuni veramente top trader.

SOLOES faceva un paio di operazioni a sera ed al 99% andava sempre a segno ( con colpi di 3-4000$ a sera- tutte in real time) mi farebbe veramente piacere sapere dove è e che fa oggi.

azzzzzzzz

mi sta piacendo il dax ( più facile in periodi come questi)

da domani faccio "solodax" :D:D
magari porta bene

anni fa si operava bene e senza rischi facendo arbitraggi tra dax e mib in base allo scostamento dalla stdev di entrambi. ad oggi secondo quel sistema bisognerebbe vendere dax e comprare ftsemib............. con una probabilità di perdere su entrambi prossima al 100% :lol::lol::lol::lol: o nella migliore delle ipotesi di perdere sul daxlong quello guadagnato sullo shortftsemib :D:D

bon, basta stupidaggini, domani altra giornata campale che verosimilmente partirà in upgap ( salvo sorprese nottetempo). li si vedrà cosa fare

buonanotte a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto