FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superrudy

Beyond good and evil
certo che se anche rudy, l'eterno longer, vede short vuol dire che la situazione è proprio al limite. ciò mi conforta del fatto che oramai vedo short anche sull xbear

guarda che non sono eternamente longer.. Entro solo long sì ma quando le cose si mettono male lo vedo e ne prendo atto :)

Altrimenti hai ragione tu.. se uno è eternamente longer dovrebbe vedere un motivo per il long anche su xbear e qui cadrebbe il paradosso... :lol:
 

solointraday

Forumer storico
guarda che non sono eternamente longer.. Entro solo long sì ma quando le cose si mettono male lo vedo e ne prendo atto :)

Altrimenti hai ragione tu.. se uno è eternamente longer dovrebbe vedere un motivo per il long anche su xbear e qui cadrebbe il paradosso... :lol:
guarda rudy che la mia non era una critica, anzi. solo non ti ho mai sentito parlare prima, e a ragione visto l'andamento del mercato, di possibili correzioni.
quindi osservavo che se anche tu sei short significa tanto

è come se io cominciassi a mettermi long ora
 

massam

Forumer attivo
massam, inattivo per orripilamento di quello che legge qui ,segnala smart
trading articoletto di gaetano evangelista che dà l' A-D line cumulativo di
dieci borse mondiali in deciso bull market . scusate l'intrusione e spero
di no perchè allora questo è un casinò .
 

solointraday

Forumer storico
sembrerebbe molto simile all'11 di gennaio

stessa candela (SOLO a gennaio era il lunedi prima della scadenza)
stesso macd
stesso cci
stesso roc (anzi in leggerissima divergenza tra max dell'indice non confermato dall'oscillatore)

1268584398xlf.png


p.s. leggendo qua e la sembra che in molti si siano arresi al fatto che si salirà sempre. fanno anche bene in linea di principio, ma bisogna porre attenzione. meglio flattare se si è convinti che salga per entrare dopo che non fare lo stop e reverse. non fate gli stessi miei errori, comunque
per ora sembrerebbe confermare

1268665260xlf.png
 

solointraday

Forumer storico
grazie lori
meno male che non ho dovuto decretare almeno il completamente

p.s. era il ts che si è messo short e stavolta con coerenza di dax e usd index
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto