Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nulla di che....gozzovigliavano....forse infastiditi dal fatto che vengono postate le quantità investite da Solo...........mi/ci interessa di più imparare qualcosa dall'operatività di Solo..il resto non dovrebbe interessare a nessuno tranne a lui...!
nulla di che....gozzovigliavano....forse infastiditi dal fatto che vengono postate le quantità investite da Solo...........mi/ci interessa di più imparare qualcosa dall'operatività di Solo..il resto non dovrebbe interessare a nessuno tranne a lui...!
è anche vero che con quella liquidità..gestita come sà fare Solo è impossibile essere fatto fuori....avendo anche le pa.lle per reggere loss temporanei......