FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me domani gap down pesante

:D
Cattura.JPG

questo e' uno dei miei famosi grafici
:wall:

SOLO...!

non devi niente a nessuno...se posso permettermi mandali a FANC.LO....

come ho già detto anche a Colomba e lo ripeto...non mi metto a postarte grafici o altre trombate...! serve che li posti chi ci lavora da anni...Tu Buck Dren e pochissimi altri...il resto (miei possibili grafici compresi) non sono di aiuto per gainare...possono solo far parte di un parlare o al mx imparare......lascio ai presuntuosi il postare grafici con giudizi magari dopo pochi mesi di operatività..

SOLO SCUSAMI MA DEVI RENDERE CONTO A QUALCHE CAZZARO?
LASCIALI NEL LORO BRODO.:up:
no assolutamente
ma a me stesso si, in primis per verificare con occhio critico quanto fatto e meditare sugli errori miei. se uno rende pubblica la propria vita non può certo reclamare per la privacy
poi per tentare di mettere fine a naturali ipotesi secondo le quali stia operando con chissà quanti soldi e vengo a fare lo spaccone in giro vantando cose surreali
è normale che ci siano dubbi, altrettanto giustificato che ne dia conto replicando
ma la pianto qua

pensiamo alla borsa ora dai!!!

no assolutamente
ma a me stesso si, in primis per verificare con occhio critico quanto fatto e meditare sugli errori miei. se uno rende pubblica la propria vita non può certo reclamare per la privacy
poi per tentare di mettere fine a naturali ipotesi secondo le quali stia operando con chissà quanti soldi e vengo a fare lo spaccone in giro vantando cose surreali
è normale che ci siano dubbi, altrettanto giustificato che ne dia conto replicando
ma la pianto qua
:up:
come la vedi l'apertura domani?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto