FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
passiamo alla borsologia

fanno i pazzi ma sempre a 80 sta
e l'aria lassù è rarefatta per il carrytrade
12924471532usdindex.gif

no assolutamente
ma a me stesso si, in primis per verificare con occhio critico quanto fatto e meditare sugli errori miei. se uno rende pubblica la propria vita non può certo reclamare per la privacy
poi per tentare di mettere fine a naturali ipotesi secondo le quali stia operando con chissà quanti soldi e vengo a fare lo spaccone in giro vantando cose surreali
è normale che ci siano dubbi, altrettanto giustificato che ne dia conto replicando
ma la pianto qua

mi spiace che tu debba perdere tempo per queste cose.....scrivere 100 o 100.000 poco conta, conta l'operazione e le motivazioni tecniche che ti hanno indotto a farla...e il fatto che posti anche per gli altri queste motivazioni..!

mi spiace che tu debba perdere tempo per queste cose.....scrivere 100 o 100.000 poco conta, conta l'operazione e le motivazioni tecniche che ti hanno indotto a farla...e il fatto che posti anche per gli altri queste motivazioni..!
è anche giusto magiel
sono io che ho reso pubbliche certe cose, quindi ne rispondo nel bene o nel male
innanzitutto chiarendo. poi non so

(ASCA) - Roma, 15 dic - Per il Portogallo il finanziamento del debito pubblico diviene sempre piu' oneroso, complice l'avversione al rischio degli investitori verso Lisbona. Nell'odierna asta di titoli di stato trimestrali, il rendimento annuo lordo e' salito al 3,40% in deciso aumento rispetto alla precedente asta dello scorso 3 novembre, quando i titoli erano stato assegnati con un rendimento dell'1,818%. Sono stati collocati titoli per 500 milioni, in calo invece la domanda pari a 1,9 volte l'offerta, nell'asta precedente la domanda era stata pari a 2,2 volte l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto