FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (56 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jolli joker

Forumer storico
:no::no:
Non sono d'accordo !!!!!
Se a qualcuno non piace lo stile di un forum ...non lo frequenta.. TUTTO quì !!!!
Se poi si cerca la polemica.......è un altro dicorso...
Allora non ci capiamo tutti i forum sono uguali stesse discussioni stesse invidie si fa a gara su chi ce l'ha piu lungo ma basta postare qualche eseguito e la polemica non c'e' piu con sputtanamento altrui ma a quanto vedo e' troppo difficile da far capire meglio andare avanti all'infinito a far polemica e a sostenere uno o l'altro.
 

DarkKnight

Forumer storico
Allora non ci capiamo tutti i forum sono uguali stesse discussioni stesse invidie si fa a gara su chi ce l'ha piu lungo ma basta postare qualche eseguito e la polemica non c'e' piu con sputtanamento altrui ma a quanto vedo e' troppo difficile da far capire meglio andare avanti all'infinito a far polemica e a sostenere uno o l'altro.


:lol:
 

solointraday

Forumer storico
Scusate ma io sono d'accordo con Buck basta postare qualche eseguito e tutti si rendono conto che quelli che hanno mosso tali accuse sono dei cazzari invece state a scrivere pagine intere creando discussioni che non servono a un *****.
gli unici tre eseguiti della mia vita venerdi, li ho postati, ma sono stati considerati prestati e inadeguati
ora solo trades virtuali, e comunque, non cercando niente da alcuno, non mi sento di dover dimostrare nulla a nessuno
 

blackstar

Member
Allora non ci capiamo tutti i forum sono uguali stesse discussioni stesse invidie si fa a gara su chi ce l'ha piu lungo ma basta postare qualche eseguito e la polemica non c'e' piu con sputtanamento altrui ma a quanto vedo e' troppo difficile da far capire meglio andare avanti all'infinito a far polemica e a sostenere uno o l'altro.


:ciao:


Io sarei più tranquillo e felice che ci sia lo sputtanameto e anche qualche offesa, cosi se non prendo i soldi tradando gli prendo da quei signori che neanche conosco.
Sono sempre della mia idea che chi vuole leggere legge e a chi non piace leggere quì si rivolga altrove dove sono migliori.
In rete ce una vasta possibilità, anche in questo forum.
Solo se hai ragione, falli pagare.



:ciao::ciao::ciao:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
@ jolly jock

Senti, ... qui nessuno deve dimostrare nulla, ... i "LIVELLI" parlano da soli, se non capisci la valenza di questi segnali, ... sei nel 3D sbagliato, qui non ho mai letto cafotraders che postano eseguiti truccati, ... non sevono, altrettanto ripeto, ... solo i "livelli tecnici di intervento" hanno il valore necessario per inquadrare un Mercante, ... il resto conta niente.

Ora per favore, lasciamo libero il topic dalle polemiche ... grazie :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto