Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve a tutti, chi opera con wetrade? perche da oggi si accede con i nuovi codici dal sito webank ma la piattaforma t3 ancora non è disponibile, è un problema solo mio o anche di altri?
Senti, ... qui nessuno deve dimostrare nulla, ... i "LIVELLI" parlano da soli, se non capisci la valenza di questi segnali, ... sei nel 3D sbagliato, qui non ho mai letto cafotraders che postano eseguiti truccati, ... non sevono, altrettanto ripeto, ... solo i "livelli tecnici di intervento" hanno il valore necessario per inquadrare un Mercante, ... il resto conta niente.
Ora per favore, lasciamo libero il topic dalle polemiche ... grazie
ciao franzo
leggo sempre le tue osservazioni sul thread di filibuster e avere tuoi interventi è un privilegio.
eseguiti o non , paper trade o meno, quello che ho scritto in questi mesi è stato postato in tempo reale e con tanto di prezzo e quantitativi, non ore dopo dopo o il giorno dopo( siccome ci sono tutti chi volesse avere verifiche non avrebbe che da andare a vedere e confrontare coi dati in suo possesso o sul sito di borsa italiana)
la mia più grande errore/ingenuità è stata quella di postare anche i quantitativi, ma contavo sul fatto che in forum di finanza ci fossero persone preparate
grazie per quanto dici
un giorno forse imparerò l'uscita
sono andato short a 755 e flattato a 595
sono andato long a 125 e flattato a 275
presi in pieno min e max
e sfruttati a qazzo
i giorni e le ore immediatamente successivi le scadenze in genere si vanno a risistemare le posizioni un po stressate delle settimane precedenti ( parlo di chi è in grado di manovrare le scadenze secondo i propri tornaconti). se vero e nel caso quanto eventualmente dura la fase di scorrelazione tra valute indici e indicatori lo si vedrà tra oggi o domani ( nelle altre scadenze così è stato)
a dopo