FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franzo

PELO e CONTROPELO
Non posso starmene zitto, ma altrettanto mi devo contenere nella reazione, ... più volte sono stato ripreso dai cosidetti responsabili, per aver espresso le mie opinioni.

Illustre SoloIntraday, mai sei andato in altri topic a dar disturbo, ... mai ti sei vantato di nulla, ... mai hai fatto polemica con nessuno e, ... onestamente, ... dimostri una capacità operativa possente, invidiabile ... ti assicuro, ... mai ho letto su di un forum, ... Persona come te, ... ne parlavo proprio ieri con un' Amica sbattuta fuori da qui, ... un anno fa.

Leggo i tuoi detrattori, ... che sono venuti QUI a criticarti, ... QUI a far gazzarra, ... ad alimentare la rissa, ... ed altrettanto vedo come, ... i cosidetti responsabili per l'ennesima volta non abbiano mosso un "dito".

Mi fermo qui, ... per l'ennesima volta vedrai che mi beccherò "il richiamo" e forse il "ban" ... ma chi se ne frega, ... quel che è giusto è giusto.

Con osservanza, Franzo.
 

DarkKnight

Forumer storico
Non posso starmene zitto, ma altrettanto mi devo contenere nella reazione, ... più volte sono stato ripreso dai cosidetti responsabili, per aver espresso le mie opinioni.

Illustre SoloIntraday, mai sei andato in altri topic a dar disturbo, ... mai ti sei vantato di nulla, ... mai hai fatto polemica con nessuno e, ... onestamente, ... dimostri una capacità operativa possente, invidiabile ... ti assicuro, ... mai ho letto su di un forum, ... Persona come te, ... ne parlavo proprio ieri con un' Amica sbattuta fuori da qui, ... un anno fa.

Leggo i tuoi detrattori, ... che sono venuti QUI a criticarti, ... QUI a far gazzarra, ... ad alimentare la rissa, ... ed altrettanto vedo come, ... i cosidetti responsabili per l'ennesima volta non abbiano mosso un "dito".

Mi fermo qui, ... per l'ennesima volta vedrai che mi beccherò "il richiamo" e forse il "ban" ... ma chi se ne frega, ... quel che è giusto è giusto.

Con osservanza, Franzo.


E questa sarebbe democrazia.....:rolleyes:
 

Jedd

GORDON GEKKO
PER SOLO:

Solo, io in un paio d'anni, ho frequentato vari Forum.
In tutti, ti assicuro, ma proprio in tutti i Forum in cui sono stato, alla fine ho sempre trovato, purtroppo, i famosi ROMPIC.......I, i tuttologi, i SOTUTTOIO e tu non sai nulla, i provocatori, etc. etc. etc..... (sono stato buono, perchè se inizio a dire veramente cosa sono per me mi bannano a vita).
E in tutti i Forum, purtroppo, ho notato che difficilmente queste persone vengono bannate (mi par di vedere le manifestazioni degli studenti..... alla fine per la stupidaggine di pochi ci rimette la massa).

So che è difficile non replicare Solo, lo so, ma il mio consiglio è veramente di non curartene e di usare la funzione del forum IGNORA in modo da poter tranquillamente continuare a postare e confrontarti con le persone civili e aperte al confronto.

Ciao
Jedd
 

Simgen

Sempre. Comunque.
Segnalino Short 20200 fib , Ts con 67,74% operazoni positive ultimi 20 gg

1292836883shoer.jpg
se vuoi
mi diresti in mp in che modo leghi le due linee (rossa e blu - sono min e max a x periodi?) alla volatilità/atr o quel che usi?
 

Distonico

Forumer storico
Mio piccolo contributo da incompetente assoluto....

...visto che nell'ultimo anno ha sempre ritracciato di almeno il 61,8%

Che ne pensate?

Un bel T+1 da 17/18 gg (mancano ancora 3/4 gg) che chiuda:

(hp migliore)
intorno al 61,8% di ritracciamento ovvero 19600/19700 circa

(hp peggiore)
sotto la partenza ovvero sotto 19000 (magari con rsi in divergenza per ripartenza t+3, tipo 5 febb o 25 maggio 2010)



Scusate per le volgarità...eventuali (vd "Non ci resta che piangere"...lettera a Savonarola)

Analogie?

:D
1292837709ioseguoquesto.jpg
 
è il primo messaggio che scrivo anche se sono registrato già da un pò di tempo sul forum.
condivido il messaggio di franzo.
i modi e i toni con cui sono entrati certi utenti a far polemiche e illazioni sono disgustosi.
poi in massa, quasi come se si fossero accordati.
sentire dai "responsabili" che questi utenti devono essere tutelati mi lascia molto perplesso.
fortuna che il loro "lavoro" è pubblico.
loro vogliono difendere chi scrive, accettando attacchi gratuiti e becere provocazioni.
non sta a me giudicare. il mio parere è che perdono solo credibilità soprattutto agli occhi di chi scrive poco o legge solamente.
solointraday ha il mio pieno appoggio, io sono giovane e ho letto molti suoi post dall'inizio del thread.
Ho imparato moltissimo e invito chi è ancora all'inizio come me a leggerli.
Posso dire solo questo.
In 11 mesi sei riuscito a conquistarti la "vera" stima di molti. Altri, invece, dopo anni e anni forse hanno bisogno di sporchi attacchi per mettersi in mostra.
Dopo i gain :D questa deve essere la tua soddisfazione più grande.
Complimenti e continua cosi senza dar peso a chi peso non ne ha...
Un saluto ;)
 

Jedd

GORDON GEKKO
PER SOLO:

Solo, io in un paio d'anni, ho frequentato vari Forum.
In tutti, ti assicuro, ma proprio in tutti i Forum in cui sono stato, alla fine ho sempre trovato, purtroppo, i famosi ROMPIC.......I, i tuttologi, i SOTUTTOIO e tu non sai nulla, i provocatori, etc. etc. etc..... (sono stato buono, perchè se inizio a dire veramente cosa sono per me mi bannano a vita).
E in tutti i Forum, purtroppo, ho notato che difficilmente queste persone vengono bannate (mi par di vedere le manifestazioni degli studenti..... alla fine per la stupidaggine di pochi ci rimette la massa).

So che è difficile non replicare Solo, lo so, ma il mio consiglio è veramente di non curartene e di usare la funzione del forum IGNORA in modo da poter tranquillamente continuare a postare e confrontarti con le persone civili e aperte al confronto.

Ciao
Jedd
Ah si, dimenticato: TI IMPONGO DI CONTINUARE A POSTARE, OVVIAMENTE!!!! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto