FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (101 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franzo

PELO e CONTROPELO
+ xbear a 34.06 alle 12.06

ciao franzo
leggo sempre le tue osservazioni sul thread di filibuster e avere tuoi interventi è un privilegio.
eseguiti o non , paper trade o meno, quello che ho scritto in questi mesi è stato postato in tempo reale e con tanto di prezzo e quantitativi, non ore dopo dopo o il giorno dopo( siccome ci sono tutti chi volesse avere verifiche non avrebbe che da andare a vedere e confrontare coi dati in suo possesso o sul sito di borsa italiana)
la mia più grande errore/ingenuità è stata quella di postare anche i quantitativi, ma contavo sul fatto che in forum di finanza ci fossero persone preparate
grazie per quanto dici

Ti ringrazio moltissimo, ... il privilegio è mio ... fin da quando hai iniziato questo 3D ti ho letto in rispettoso silenzio e, ... quanto mi sono permesso di scrivere oggi, corrisponde alla realtà, ... tu senza nessun vanto, senza clamori, ... senza voler prevedere il futuro, hai saputo dare a noi tutti una lezione, anzi, perdona il termine, ... una lectio magistralis.

Ho un bloomberg in comodato d'uso di propretà di una banchetta torinese che mi annovera tra i suoi pochi clienti che movimentano giornalmente e, ... so benissimo che hai sempre postato in tempo reale, ... sono rimasto affascinato dalle tue interpretazioni e dal relativo susseguente operare, ... però come ben abbiamo visto, ... c'è chi anzichè rimanere affascinato, ... o quantomeno "grato" per la disponibiltà tua, ... ti attacca gratuitamente e probabilmente eroso da un'invidia volgare ..., viene qui a cercar di discreditarti adducendo a storielle da mentecatti.

E' semplicemente osceno il modo che hanno usato nel trattare con te che mai hai cercato nulla da nessuno, ... sei colto ed intelligente, ... usa questi preziosi doni per valutare tu, la situazione creatasi, ... ma sappi che c'è una maggioranza di persone, intellettualmente oneste, che ti apprezza e ti capisce.

Ti ossequio nobilissimo Mercante.
 

magiel

trendisyourfriend
Ti ringrazio moltissimo, ... il privilegio è mio ... fin da quando hai iniziato questo 3D ti ho letto in rispettoso silenzio e, ... quanto mi sono permesso di scrivere oggi, corrisponde alla realtà, ... tu senza nessun vanto, senza clamori, ... senza voler prevedere il futuro, hai saputo dare a noi tutti una lezione, anzi, perdona il termine, ... una lectio magistralis.

Ho un bloomberg in comodato d'uso di propretà di una banchetta torinese che mi annovera tra i suoi pochi clienti che movimentano giornalmente e, ... so benissimo che hai sempre postato in tempo reale, ... sono rimasto affascinato dalle tue interpretazioni e dal relativo susseguente operare, ... però come ben abbiamo visto, ... c'è chi anzichè rimanere affascinato, ... o quantomeno "grato" per la disponibiltà tua, ... ti attacca gratuitamente e probabilmente eroso da un'invidia volgare ..., viene qui a cercar di discreditarti adducendo a storielle da mentecatti.

E' semplicemente osceno il modo che hanno usato nel trattare con te che mai hai cercato nulla da nessuno, ... sei colto ed intelligente, ... usa questi preziosi doni per valutare tu, la situazione creatasi, ... ma sappi che c'è una maggioranza di persone, intellettualmente oneste, che ti apprezza e ti capisce.

Ti ossequio nobilissimo Mercante.


Un saluto a tutti.....come non condividere.......
 

massam

Forumer attivo
non esagerare venom
non ho e non voglio avere la presunzione di insegnare niente a nessuno
io scrivo quello che penso e faccio in funzione di miei errori e cose giuste fatte in passato. poi la borsa è tante cose insieme
sono massam, un valido professionista amico mi ha raccomandato di studiare ancora
prima di finire nei pericoli e così sto facendo . sto leggendo un articolo che non capisco e così ho pensato di chiedere a te una informazione . so che 1fut fib controlla
dinamicamente 2mibo atm. ma 1 future eurodollaro fx quante opz.eurodollaro fx atm
controlla? una o due ? grazie .
cos'è questa storia del paper trader ? dimmi che è uno scherzo .
massam in stallo ( però, poco , ma vincente ) .
 
Ultima modifica:

fagiolo

Banned
non esagerare venom
non ho e non voglio avere la presunzione di insegnare niente a nessuno
io scrivo quello che penso e faccio in funzione di miei errori e cose giuste fatte in passato. poi la borsa è tante cose insieme

...il solo leggerti in silenzio...mi ha permesso riflessioni a cui non sarei mai arrivato e evitato errori.

da parte mia la massima solidarietà e la speranza che tu riesca a fregartene dei detrattori(la vivresti meglio...)...non devi insegnare niente a nessuno e sopratutto non devi dimostrare niente a nessuno.

continua cosi:up:
 

solointraday

Forumer storico
Epitteto disse che non per caso abbiamo due orecchi e una bocca
Ma ai suoi tempi non esistevano internet e i pc, quindi non poteva sapere che le 10 dita delle mani che abbiamo possono anche muoversi su una tastiera.
 

solointraday

Forumer storico
Carlo, scusami sbaglio o SnP con Aud/JPY rispetto al ritraccio dello USD INDEX sono saliti un po troppo ?
eccoli
qualcuno mente, ma potrebbe benissimo essere lo usdindex perchè ultimamente lo audyen è sistematico ( comunque nel caso di ripensamenti poi si adegua velocemente)
qualcosa stanno manovrando sotto sotto, perchè lo usd da diverse sedute sale ma sale anche lo snpcash. vedremo dopo in giornata oppure domani. certo stanno dimostrando parecchia forza negli usa. chissà che non ritornino alla correlazione classica usd forte borsa forte, solo che lo facciano subito dopo la scadenza e prima della fine dell'anno sembra veramente troppo, ma meglio aspettarsi di tutto

12928525221snpcash.gif

12928525342usdindex.gif

12928525446audyen.gif
 

massam

Forumer attivo
sono massam, un valido professionista amico mi ha raccomandato di studiare ancora
prima di finire nei pericoli e così sto facendo . sto leggendo un articolo che non capisco e così ho pensato di chiedere a te una informazione . so che 1fut fib controlla
dinamicamente 2mibo atm. ma 1 future eurodollaro fx quante opz.eurodollaro fx atm
controlla? una o due ? grazie .
cos'è questa storia del paper trader ? dimmi che è uno scherzo .
massam in stallo ( però, poco , ma vincente ) .
intraday , rimetto il mio messaggio qui . sò che non lo stai leggendo . massam .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto