FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

purplegate

Non anticipare mai...
Francamente di chi sian le colpe non me ne frega più di tanto, sta di fatto che uno prima di schiacciare il tasto buy or sell dovrebbe usare la testa e non solo un programma automatizzato come le scimmie.... quindi se anche il calcolo dell'indice fosse stato sbagliato prima di metterti a vendere il fib a 20.100/20.2000 quando tutti i componenti dell'indice eran in verde ed il contratto sarebbe dovuto esser ad almeno 20.400/20.500 ci pensi un attimo e se non sai cosa fare stai fermo, altrimenti t'arrangi e non vai poi a piangere in borsa chiedendo l'annullamento dei contratti
attento, non essere troppo offensivo...

ci sono trader che utilizzano lo stop-loss...

intanto il ftse è ripartito, ma segna sempre -...

andranno a tentativi
:)
 

MJ23

Nuovo forumer
Quoto con grande piacere:up:un concetto che purtroppo...NON E' UN LUOGO COMUNE:cool:le rare volte che mi reco in filiale, quando parlo di trading/derivati ecc...mi sembra di essere un marziano:D

in filiale NON SI PUO parlare di trading, derivati meno che mai...
tutti d'accordo sul luogo comune (che peraltro non mi aspettavo nelle sim o simili) pero certe cose precisiamo...:D:D
 

killer

Forumer storico
telefona alla City, ricordagli di italcementi...

ciao
:)

ps.: ma oggi sono chiusi....

Per vostra info e chiudo l'indice fa +2,2% vedremo adesso cosa faran con i futures.

A Milano l'indice Ftse Mib sale del 2,2%, lo ha comunicato qualche istante fa Borsa Italiana, nel corso della mattinata non era stato possibile avere il dato a causa di problemi tecnici nel calcolo della variazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto