FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lapis

Forumer storico
a parte gli scherzi...

quello che sta accadendo è scandaloso...

immaginate se per puro caso qualcuno accende un petardo oppure gli scappa uno starnuto...

che vergogna
!!!

io ero sh da 460 e avevo tp a 100 che puntualmente mi ha preso
e questi vengono a dirmi che mi cancellano tutto?! :-?
se fan così tanto vale chiudere il conto trading e dedicarsi ad altro :down:
 

killer

Forumer storico
:eek:

Milano, 3 Gen - 12:38

Oggetto: cancellazione di contratti
Visto il comunicato di FTSE sull’errore relativo al divisor dell’indice FTSE MIB;
Considerato che il valore dell’indice calcolato sulla base del divisor errato si discosta di oltre il 2,3% rispetto a quello corretto, come successivamente comunicato da FTSE;
Borsa Italiana informa che tutti i contratti con sottostante l’indice FTSE MIB conclusi dall’apertura odierna sino al momento della loro sospensione sui mercati IDEM, SeDeX e ETFplus sono cancellati ai sensi dell’articolo 4.9.1 del Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana.


Tutto come previsto la solita pagliacciata
 

Simgen

Sempre. Comunque.
:eek:

Milano, 3 Gen - 12:38

Oggetto: cancellazione di contratti
Visto il comunicato di FTSE sull’errore relativo al divisor dell’indice FTSE MIB;
Considerato che il valore dell’indice calcolato sulla base del divisor errato si discosta di oltre il 2,3% rispetto a quello corretto, come successivamente comunicato da FTSE;
Borsa Italiana informa che tutti i contratti con sottostante l’indice FTSE MIB conclusi dall’apertura odierna sino al momento della loro sospensione sui mercati IDEM, SeDeX e ETFplus sono cancellati ai sensi dell’articolo 4.9.1 del Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana.
azzo
mi tolgono i 4 euro guadagnati? :down: :D
e le commissioni?
sono ineseguiti spero :mad:
 

crupps62

Forumer storico
Ciao SOLO, prima di tutto ti auguro un buon anno.
Mi è piaciuta la tua analisi annuale.
Come te, molto nel piccolo, ho fatto un po di trading. Uso solo minifib.
Piramido le posizioni e lascio correre. IL mio obbiettivo è il 5....7% di guadagno.....poi chiudo. Leggo notizie e grafici e cerco di individuare il trend e i livelli da cui entrare e il livello dove chiudere.
Divertente leggere le sparate di analisti o report fantasiosi di grandi banche con la pancia piena degli stessi titoli. (lasciano il tempo che trovano)
Quest'anno mi è andata bene.....quasi tutte operazioni short.....e quasi un 200% di guadagno del mio piccolo capitale messo a disposizione.
Leggo le varie opinioni in questo forum.....quasi tutte......e mi dispiace molto quando gli interventi sfociano in battibecchi e scaramucce......
Non voglio prendere le difese di nessuno.....ma vorrei invitare tutti a esprimere solo le proprie idee.....ognuno puo' condividerle o essere contrario.... Ma la cosa bella è che tutti noi siamo ancora liberi di dire quello che pensiamo...... PENSARE CON LA PROPRIA TESTA È UN GRANDE VALORE.
 

purplegate

Non anticipare mai...
incredibile, ma il ftse ha segnato sul graf i min ed i max proprio dove ci sono le aree di supp e di res...

come se non fosse successo niente...

forse erano proprio i valori di max che non dovevano essere registrati dal graf...

per me niente è per caso
 

artu7

Utente Senior
:help:
e ora.....
io ora non ci capisco nulla con queste candele.....
la tendenza qual'e'?

e' meglio rimanere fermi anche se la borsa e' ripartita
rimango fermo almeno per qualche giorno....
finquando i parametri si riportano alla normalita'..

voi cosa fate?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto