FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simgen

Sempre. Comunque.
nuova tl riba
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    52 KB · Visite: 248

@lr

Banned
no francy
in italia la casa è sacra, ma la commercializzazione sarà più difficile
il problema già da un anno è la paralisi degli immobili A10, sia in locazione che in vendita
se ti fai una passeggiata al nuovo torrino mezzocammino e dai una occhiata a cartelli dei cantieri te ne fai una idea. e non parliamo di robaccia
Io sto crcando un nuovo immobile ma i prezzi a roma continuanao ad essere esageratissimi. Chi vende pensa ancora di poterlo fare ai prezzi del 2007, in molti casi. Sembra che il mercato non abbia capito come stanno le cose.

sembra che solo a roma sia così però.
 

artu7

Utente Senior
Io sto crcando un nuovo immobile ma i prezzi a roma continuanao ad essere esageratissimi. Chi vende pensa ancora di poterlo fare ai prezzi del 2007, in molti casi. Sembra che il mercato non abbia capito come stanno le cose.

sembra che solo a roma sia così però.

attendo anche io per rimettermi SHORT nuovamente...

per quanto riguarda i prezzi delgi immobili mi permetto di spiegare la mia visione visto che e' anche il mio lavoro da circa 13 anni.

i prezzi degli immobili vecchi (oltre 20 anni) comperati ancora in Lire sono destinati a scendere poiche' si erano rivalutati troppo rispetto alle nuove costruzioni.
per quanto riguarda gli immobili acquistati di recente i prezzi si sono stabilizzati ai valori precrisi per il fatto che chi gli ha comperati lo ha fatto per andarci ad abitare non speculazione (e' neccessario avere un tetto sopra la testa) pertanto vogliono recuperare almeno i soldi spesi altrimenti ti rispondono me lo tengo.
ci sono le aste fallimentari per gli altri casi..e neanche li te le regalano te lo assicuro
:ciao:
 

gecko

Forumer storico
infatti tremonti non fa altro che dire di dover considerare il debito pubblico come privato
l'85% degli italiani ha proprietà immobiliari
ma vai in banca a chiedere un prestito mettendo a garanzia un immobile ora
se ne fregano, vogliono il reddito anche se l'immobile vale un milione e chiedi 50.000 € di fido
Solo mi illumina.

ecco spiegato perche ora ho un amico in attesa di in mutuo per un villone preso all'asta. oltretutto sembra che dalla perizia ci siano poblemi.

300 metri su due livelli con parco di 6500 metri, sulla flaminia tra rignano e morlupo, 15 km dal raccordo di roma. Si dice: 20 minuti dalla capitale, ma di notte forse e il weekend, perche il giorno ci vuole l'elicottero se entare a roma. E comunque non vale certamente 3500 euro a metro quadrato. Io dico 1000 /1500 euro. non vorrei che ha sbagliato a far di conti, cosa che la banca in genere sa fare bene, soprattutto quando deve erogare al privato cittadino
 

@lr

Banned
attendo anche io per rimettermi SHORT nuovamente...

per quanto riguarda i prezzi delgi immobili mi permetto di spiegare la mia visione visto che e' anche il mio lavoro da circa 13 anni.

i prezzi degli immobili vecchi oltre 20 anni comperati ancora in Lire sono destinati a scendere poiche' si erano rivalutati troppo rispetto alle nuove costruzioni.
per quanto riguarda gli immobili acquistati di recente i prezzi si sono stabilizzati ai valori precrisi per il fatto che chi gli ha comperati lo ha fatto per andarci ad abitare non speculazione (e' neccessario avere un tetto sopra la testa) pertanto vogliono recuperare almeno i soldi spesi altrimenti ti rispondono me lo tengo.
ci sono le aste fallimentari per gli altri casi..e neanche li te le regalano te lo assicuro
:ciao:


mi sono da poco iscritto ad un'asta giudiziaria, attendo la convocazione. Il prezzo sembra corretto e molto inferiore a quello di mercato. Farà l'offerta base e al massimo due rilanci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto