FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per esempio il dax sta facendo un pullback sul fatidico 6240 e sembra con poca forza. se torna indietro sotto 6232 da un ulteriore segnale short. poi certo bisogna vedere noi

se segui non metti lo stop e chiudi alla negazione del segnale. tanto se parte forte gli stop li saltano comunque
molto dipende però da cosa ti genera il segnale. certo che a 5 minuti è dura

Per capirsi:

1271155898io6.gif

tanto segreti non ce ne sono....

quelli col pallino sono due entry point, il primo long e il secondo sh.

In tutti e due i casi il mercato si è mosso in modo favorevole all'inizio, ma o cerchi il trend o esci a 40/50 pt.

Alla lunga credo convenga cercare il trend...

:):)

Per capirsi:

1271155898io6.gif

tanto segreti non ce ne sono....

quelli col pallino sono due entry point, il primo long e il secondo sh.

In tutti e due i casi il mercato si è mosso in modo favorevole all'inizio, ma o cerchi il trend o esci a 40/50 pt.

Alla lunga credo convenga cercare il trend...

:):)
il profit dovresti metterlo quando il prezzo tocca la bollinger, rinunciando però alla parte più fruttuosa che può aversi quando i prezzi la seguono o la superano.

il profit dovresti metterlo quando il prezzo tocca la bollinger, rinunciando però alla parte più fruttuosa che può aversi quando i prezzi la seguono o la superano.

Bravo...:up::up:

Il punto è proprio il rinunciare a quella che potrebbe essere la parte più fruttuosa....

Da simulazioni che ho fatto conviene aspettare, beccarsi una serie di +10/ -20 etc, ma magari un + 200 nel momento che sfonda.

Tieni conto che le congestioni non durano eterne, e in genere, più durano, più l'uscita è violenta...

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto