FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (42 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
ieri sera mi pareva di aver letto che tu avessi shortato altri due fib a 22.835. Tant'è che stavo per scriverti alcuni consigli, poi ho desistito.
Non trovo più quel post:eek:
Dovevo aver esagerato con il succo di frutta
 

solointraday

Forumer storico
ieri sera mi pareva di aver letto che tu avessi shortato altri due fib a 22.835. Tant'è che stavo per scriverti alcuni consigli, poi ho desistito.
Non trovo più quel post:eek:
Dovevo aver esagerato con il succo di frutta
ciao paglione

ieri ho shortato e shortato
poi ho chiuso in parte nel finale e ho riaperto stamane.
se va come dico io bene, altrimenti smetto perchè mi son proprio rotto le p..... di tutte queste buffonate americane ( e anche nostrane visto fiat)
 

solointraday

Forumer storico
stamane tutto sembra sinergico
snpcah dax usdindex ftsemib
vediamo se me lo mettono nel medesimo posto sinergicamente oppure cambiano allocazione
 

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
Ma come?Anche F?
MINI ES con la correzione giustificata dalla news su Goldman (ricordi il mio discorso sulle news?) è solo rientrato nel canale di vola che teneva fino a giovedi e che ha rotto accelerando al rialzo (VIX conferma)
Fiat aveva pestato 4 o 5 volte sui 9.54 senza romperli. Se non va giu esiste solo la direzione opposta. Gli stop fanno il resto sopra i 10. E poi credo tu sappia che lo spin off porterebbe il price to book value sui valori medi del settore. Non è poco. Anche la parte scorporata ne trarrebbe beneficio visto che il settore auto brucia liquidi. Ergo...
Buona giornata
 

solointraday

Forumer storico
Ma come?Anche F?
MINI ES con la correzione giustificata dalla news su Goldman (ricordi il mio discorso sulle news?) è solo rientrato nel canale di vola che teneva fino a giovedi e che ha rotto accelerando al rialzo (VIX conferma)
Fiat aveva pestato 4 o 5 volte sui 9.54 senza romperli. Se non va giu esiste solo la direzione opposta. Gli stop fanno il resto sopra i 10. E poi credo tu sappia che lo spin off porterebbe il price to book value sui valori medi del settore. Non è poco. Anche la parte scorporata ne trarrebbe beneficio visto che il settore auto brucia liquidi. Ergo...
Buona giornata
ergo +9% in una giornata? perchè, dello spin off si è parlato solo ieri? non dimenticare che è una azienda che quando da dividendi (quest'anno 0,17euro ad azione ) sta sempre e comunque sotto il 2% mi sembra, ha emesso obbligazioni a più del 7% di tasso di interesse ed è andata avanti da anni grazie a incentivi e cassa integrazione. e stiamo parlando di una azienda che quotava oltre 21 euro nel 2008 ed è arrivata a 3,5 nel 2009. io della fiat non compro neppure la panda
 

Simgen

Sempre. Comunque.
ciao paglione

ieri ho shortato e shortato
poi ho chiuso in parte nel finale e ho riaperto stamane.
se va come dico io bene, altrimenti smetto perchè mi son proprio rotto le p..... di tutte queste buffonate americane ( e anche nostrane visto fiat)
è questo che aspettano
quando l'ultimo irriducibile penserà che lo short è morto andranno giù
oggi andranno di nuovo su intra e venderò il mio primo contratto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto