Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è questo che aspettano
quando l'ultimo irriducibile penserà che lo short è morto andranno giù
oggi andranno di nuovo su intra e venderò il mio primo contratto
quanto non so, ma anch'io penso che wally romperà i max
in troppi aspettano i minimi decrescenti per shortarsi la madre
ma oggi comunque penso di iniziare a posizionarmi short
è questo che aspettano
quando l'ultimo irriducibile penserà che lo short è morto andranno giù
oggi andranno di nuovo su intra e venderò il mio primo contratto
comunque sembra si sia tutti in attesa di un ulteriore allungo up prima di ridiscendere. anche io l'altro ieri la pensavo così quando a fine giornata ho chiuso gli short che riaprivo ieri in giornata con la solita fretta e il vizio di anticipare. ma io oramai sono deformato mentalmente e un doppio max con volumi in diminuzione e contestuale pull back su una tline ascendente bucata con forti volumi vendo. non accorgendomi di essere alla mercè di chi ha riportato magicamente i prezzi appena sopra la ema 8 che mi sta spaccando .........
comunque sembra si sia tutti in attesa di un ulteriore allungo up prima di ridiscendere. anche io l'altro ieri la pensavo così quando a fine giornata ho chiuso gli short che riaprivo ieri in giornata con la solita fretta e il vizio di anticipare. ma io oramai sono deformato mentalmente e un doppio max con volumi in diminuzione e contestuale pull back su una tline ascendente bucata con forti volumi vendo. non accorgendomi di essere alla mercè di chi ha riportato magicamente i prezzi appena sopra la ema 8 che mi sta spaccando .........
perchè data la tua conoscenza delle opzioni non fai operazioni di più ampio respiro individuando un trend? a esempio di metti short oggi e aspetti senza dover continuamente rincorrere?
e non è una buffonata che un titolo industriale quotato faccia + 9% un giorno su una ipotesi di spin off , il giorno dopo apre a 10.55 e dopo neanche due ore è già a 10.13 ????
io la fiat la negoziavo a 6.000 lire qualche anno fa...... poi fece lo spin off della quotazione 1 a 10. ma mi rendo conto di essere troppo vecchio nonostante i miei solo 42 anni
e non è una buffonata che un titolo industriale quotato faccia + 9% un giorno su una ipotesi di spin off , il giorno dopo apre a 10.55 e dopo neanche due ore è già a 10.13 ????
io la fiat la negoziavo a 6.000 lire qualche anno fa...... poi fece lo spin off della quotazione 1 a 10. ma mi rendo conto di essere troppo vecchio nonostante i miei solo 42 anni
perchè data la tua conoscenza delle opzioni non fai operazioni di più ampio respiro individuando un trend? a esempio di metti short oggi e aspetti senza dover continuamente rincorrere?
hai ragione simgen,
in effetti ho recuperato tantissimi punti, e ho recuperato un po di fiducia che stavo perdendo. ma ho anche rischiato tanto e pagato tante commissioni, ho tolto tempo ed energie a lavoro e famiglia. è quello che ho fatto per anni e avevo deciso di abbandonare tale metodo per il troppo stress. ho rimesso in piedi tale operatività perchè mi sono intestardito a voler difendere la ca......ta di fine febbraio invece di tagliare le perdite. e poi mi sono lasciato coinvolgere. l'altro giorno pensavo ad una correzione di più ampio respiro che mi avrebbe consentito di chiudere il tutto e rimettermi a fare il solointraday, meno stress, più divertimento, più guadagno. spero il mercato mi consentirà di tornarci rimettendo a posto i risparmi messi a garanzia dei margini. non sono e non voglio essere avido, anche se magari è sembrato così. non ne vale la pena