FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (81 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo1956

Forumer attivo
Ok. Con il trading in automatico ho le due possibilità:
tenere acceso il pc che manda gli ordini a mercato se vi sono variazioni alle 17,37 sul mini ed alle 21,50 su Stoxx e mini sp 500 e qui un po' di prudenza.

o inserire ad ora opportuna gli ordini condizionati gli ordini condizionati prelevati da traking center. Questi vanno immediatamente a mercato.

Infatti è una soluzione che molti adottano...
 

gecko

Forumer storico
Eh eh, il car a diano marina, soldato a novara.

E li , sul mare, bella astigiana... si 25 anni fa incredibile la vita
 

mayo_69

Forumer attivo
Eh eh, il car a diano marina, soldato a novara.

E li , sul mare, bella astigiana... si 25 anni fa incredibile la vita

Che ricordi anche io a Diano Marina!!!!:)

Ciao
Massimo

P.S. Ultimo scaglione Dicembre 89.......ultimo dell'anno in pigiama a brindare nel piazzale!!:up:
I mandarini sulle piante lungo il lungomare......
 

gecko

Forumer storico
eh eh, III scaglione 85, il peggiore dell'annata a detta dei caporali, un migliaio di romani imbarcati come bestiame a Termini (roma) da uomini liberi, e scesi ad albenga prigionieri, essi altri tempi.

Ma se devo dire, vedendo tanti nipoti e ragazzini viziati di oggi, forse forse tre mesi di car gli servirebbero:D
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Allora c'era un tale al battaglione, di Serralunga d'alba.

Siccome io avevo la macchina, una domenica ce ne partimmo da bergamo per andare dai suoi, che ci offrirono il pranzo.

Coniglio al barolo, innaffiato da un nebbiolo che ancora me lo ricordo...

e chi li ritrova vini così....

:up::up:

Per mangiare e bere. anche se tutta la cucina regionale italiana è ottima, l'astigiano e l'albese non temono confronti...........poi con il commilitone accompagnato a casa...........cucina da RE:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto